simboli dati e 3g non compaiono una volta attivi

Problemi su problemi, è una cosa incredibile, stavo tranquillamente facendo una videochiamata su tango utilizzando i dati cellulare e la 3g (visto che ho il wifi non funzionante) quando ad un certo punto mi si disconette, vado per attivare i dati cellulare di nuovo e non funziona! non esce più la E o il 3G, niente! ho provato a togliere la sim, ripristinare da itunes, ripristinare impostazioni rete ma niente! non ditemi che si è rimosso anche la connessione dati che era il mio ultimo mezzo per connettermi a internet :mad:

domanda scema: hai credito nella sim?

ti ho sistemato il titolo rendendolo più specifico :wink:

Non sono scomparsi i simboli, hai capito male, me li lascia attivare i dati cellulare e il 3g ma non succede niente, non escono simboli vicino alla rete e quando cerco di andare in internet o altro mi dice di attivare o il wifi o i dati, come se non avessi attivato nulla. Si ho credito nella sim

si lo avevo capito.

che ripristino hai fatto con itunes?in dfu?con backup o senza?

ripristino normale con backup, provo a farlo in dfu?

si…non riprenderlo subito però il backup…prima vedi se tutto funziona correttamente…

Ho messo e tolto la sim per l’ennesima volta e ha ritornato a funzionare :o
Grazie comunque per l’aiuto :thumbsup:

okkkkk se presenti nuovamente il problema,prova come descritto :wink:

comunque prima di prendere di punta il telefono fai delle prove con altre sim/altre zone/altri gestori, perchè in tantissimi casi i problemi arrivano da questi.