SIM Vodafone Station per internet Iphone 4

salve a tutti,
ho sottoscritto da poco un abbonamento con la vodafone per la station e la chiavetta, sapete se è possibile utilizzare la sim della chiavetta che ha 1gb di internet al mese e inserirla nell’iphone 4 in modo tale da non dover pagare i 3 euro a settimana per navigare con lo smartphone? a tutti gli effetti è una normale sim…ho trovato qualcosa con riferimento alla modifica manuale dell’apn, come si fa? grazie mille per l’aiuto"

Impo-Generali-Rete-Network-Apn cmq credo che modificando l’APN ti esca dal contratto quindi pagheresti come “senza contratto”

Grazie per la risposta però non cè nessuno che si è mai posto il problema? perchè mi sembra assurdo regalare alla vodafone altri soldi quando con la vodafone station si paga già un abbonamento per internet mobile? qualcuno ci ha provato? io non ho ancora il mio iphone, ma la prossima settimana proverò a cambiare i settaggi e vi farò sapere.

ragazzi quindi tutti quelli come me che hanno la station e l’iphone 4 per andare su internet paga 2 abbonamenti in pratica??non cè altro sistema??