Sim Tim Business Top Line e iPad.

Probabilmente il tema è già stato affrontato ma non ho voglia di sfogliare pagine e pagine…ho un piano tariffario Top line con Tim…se mi faccio fare un duplicato ovviamente micro Sim, ho diritto di fare traffico dati ovviamente dentro il limite complessivo di 2 giga tra iPhone ed iPad?
Ad esempio il tethering con l’iPhone è compreso…fatemi sapere, grazie!

Eh certo se uno non ha voglia non ha voglia…
Aspetta eh che ti facciamo sapere non ti muovere mi raccomando…

Rimani in serie B che non meriti altro…APPLAUSI PER IBRA, IBRA, IBRA…

E tu magari impara come ci si comporta in un forum pubblico, ammesso che tu sia in grado di apprendere qualcosa.

Capisco che tenendo per il Toro tu sia ridotto cosi’…

Ti ripeto impara a comportarti, e "ridotto così"lo dici a qualche tuo parente più prossimo.
PS. anche qualche ripetizione di italiano non ti farebbe male…

Sei solo un povero sfigato che tiene per una squadraccia…pensa solo che le mie Champions non riesco nemmeno a contarle…

forse perchè non sai contare, ci sono delle simpatiche applicazioni su ipad di deve imparare a leggere e scrivere come te.

So contare le vostre figuracce da qualche anno…

beh dai è già qualcosa vedrai che piano piano imparerai anche le tabelline.
se non te ne sei accorto comunque questo non è un forum di ultras ma un forum sull’iphone per cui sei un pò fuori luogo e anche noioso (almeno facessi ridere)

@wetto
Beh? Ti sembra un forum dove si parla di calcio?
Ti sembra un forum dove puoi venire a PROVOCARE il primo utente che ti capita?

Beh wetto, hai capito male… Molto male.

Per le tue provocazioni ti becchi una bella ammonizione e ti preannuncio che alla prossima verrau bannato.

Impara a comportarti.

Leggi il regolamento del forum e impara ad usare il tasto cerca prima di postare.

@prato
Anticipa di qualche post la segnalazione in casi come questi.