Sim solo dati

Buongiorno,
sono nuovo del forum e nuovo del mondo apple, sono in procinto di acquistare un iphone 4 e vorrei chiedere qualche informazione:

ho letto sul forum che il cellulare in questione non ha icone o marchi di nessun operatore dunque se lo compero della tim o altro gestore è uguale a quello no brand che sembra introvabile a Trieste?

i settaggi e le impostazioni sono comuni a quelle del no brand?

ultima domanda (che è la più importante e forse la più difficile), se inserisco la sim umts/dati della 3, 100 ore a 14 euro/mese, che uso con la pennetta sul portatile, l’iphone naviga in internet?
Il service della apple mi assicura di si, ma vista la spesa da affrontare vorrei esserne certo, in questo momento non sono interessato all’utilizzo fonia ma solamente al collegamento a internet.
La sim devo tagliarla ma penso che non dovrei avere problemi.

Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio e ciao a tutti.

iphone non ha nessun tipo di brand ovunque tu lo acquisti, per quanto riguarda la sim io chiamerei la tre, ma soprattutto ricordati che iphone 4 utilizza micro sim…

Per le prime due domande ti dico che l’iphone non ha nessuna personalizzazione operatore, quindi comprarlo all’apple store o in un centro vodafone ( o tim) è la stessa cosa.

Per quanto riguarda la sim posso solo dirti che con una sim dati wind funziona, quindi penso che anche con la 3 non ci siano problemi però posso darti garanzie solo sulla wind ( che uso personalmente)

Per il momento grazie, vediamo se ci sono info anche da qualcuno con la 3;

per la scheda wind hai provveduto al taglio personalmente?

il centro TIM lo vende a 779 come sul sito apple, sigh.

No, io me la sono fatta sostituire in un centro wind. Ho pagato 10 euro ma se uno ha un po’ di manualità il taglio è semplice, solo che io sono totalmente negata e avrei fatto sicuramente danno :stuck_out_tongue:

qualche altra info per l’operatore 3

comperato

:slight_smile: