Sim per iPhone 5S

Ciao a tutti, dopo averci pensato abbastanza su ho deciso di acquistare l’iPhone 5S al campania (marcianise). Io ora ho un scheda normale ma ho visto che per gli iphone bisogna averne una più piccola, al centro apple stesso me la possono “adattare”? Se no, devo cambiare numero o altro? E un’altra cosa: per iphone 5s quale operatore è meglio? (apparte la copertura per ogni zona)

Devi andare dal tuo operatore per il cambio SIM. Per sceglierlo devi decidere in base alla tue esigenze, non al telefono che hai :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Sim per iPhone 5S

Ci vuole una nano SIM, esistono dei tutorial per tagliare quella a dimensioni normali la rischi di fare dei danni alla SIM se non sei pratico

Nei centri apple non fanno questo, devi andare dal tuo operatore e farti cambiare SIM. Qualcuno lo fa gratis qualcuno si fa pagare.

La scelta dell’operatore dipende dalla copertura e ovviamente dal tipo di contratto di cui uno ha bisogno (minuti telefonato, sms e traffico dati)… Ci sono talmente tanti profili che è difficile consigliare, almeno per me :wink: