SIM non valida Problema iPhone 4s

Salve,ieri ho comprato un iPhone 4s dall’estero,ma appena metto la sim ho mobile mi dice sim non valida quindi non mi fa attivare l’iPhone 4s,quindi non so come fare.Io avrei una possibile soluzione usando il jailbreak o resettando le impostazioni di rete.Il problema è che dal momento che non mi fa attivare l’iPhone,non posso accedere alle impostazioni o anche usarlo così.Qualcuno può darmi consigli su come riuscire ad attivare l’iPhone 4s?

Ciao,l’hai comprato da un privato o in un qualche negozio? In entrambe due devi contattare chi te lo ha venduto e chiedere di chiamare l’operatore telefonico e dirgli di togliere il sim lock,in alternativa (non so se esistono ancora) ci sono dei siti web che eseguono questa procedura ma sono a pagamento(si occupano loro di cercare l’operatore linkato al telefono e poi lo contattano loro per rimuovere il sim lock dal telefono),
La soluzione più economica è chiamare chi ti ha venduto il telefono e dirgli di fare lui questa procedura.

Ciao, se fai una ricerca nel forum, ci sono state molte discussioni riguardo lo sblocco con jailbreak di Iphone stranieri :wink: