sim incastrata impossibile rimuoverla

in pratica ho la sim del mio 4s incastrata non riesco ad rimuoverla cioè inserendo la spilletta si apre ma non riesco a sfilalo via(il cassettino) soluzioni? sto sclerando dato che la sim incastrata è il mio numero vecchio…:cursing:

Sicuramente l’hai inserita male e quindi si è mossa!
Cmq prova delicatamente con delle pinzette

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un bel problema ma la SIM era inserita correttamente?

inserita bene era inserita bene anche perchè non ho avuto difficoltà a inserirla il fatto è che ora sto sclerando perchè nonp osso nemmeno mardarlo in assistenza dato he lìho comprato da internet e non ho affatto voglia di spendere soldi per aprirlo e farmi levare una sim ._. sto dando di matto…

Scusa ma perchè nn puoi mandarlo in assistenza?
La apple nn vuole lo scontrino ma ti chiede il seriale dell’iphone! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono un ragazzo lol non ho fonti di guadagno ahaha, infatti prima di prenderlo ho messo da parte i soldi dei vari compleanni/occasioni in cui la nonna mi dava i soldi u.u

edit: quindi se mi vienie a costare molto mi scoccia >.<

Chiamando la apple e comunicando loro il seriale del tuo iphone ti diranno se è in garanzia o meno! Quando lo hai acquistato? Ha piu di un anno di vita?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è più in garanzia , mi arrangio domani vo a cercare il cacciavite e melo smotto tutto da me ho capito >.<

Prima di smontarlo, vedi se riesci a togliere la SIM con una pinzetta di plastica,
Considera che smontando l’iphone se nn sei esperto potresti creare danni maggiori rispetto ad una semplice sim incastrata! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk