Salve a tutti sono un nuovo possessore di iphone e stamattina dalla fretta ho inserito la sim dentro al telelfono senza l apposito adattatore di ferro. Adesso mi ritrovo la sim incastrata dentro e ho provato di tutto con pezzi di ferro, stuzzicadenti ma niente, non vuole uscire.
Non so più cosa fare… se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa un grosso piacere…
Grazie a chiunque mi aiuti… Francesco
Ti consiglio vivamente di andare da uno che sappia metterci mano…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bhe non credo che nessuno qua possa aiutarti, è un problema fisico, cerca di estrarla senza romperlo oppure vai allo store se ne hai uno vicino, in alternativa mi sa che ti toccherà spendere qualche euro per andare in un centro assistenza
Non saprei a chi rivolgermi… oggi proverò andare al mio centro vodafone poi sento cosa dicono… il fatto è che non vedo nessuna vite per riuscire a smontarlo a parte sotto dove va inserito il caricabatterie… grazie comunque…
Si smonta proprio da là sotto, rimuovi le due piccole viti e fai slittare il retro verso il basso che si sfilerà, cmq OKKIO! garanzia a rischio
beh la garanzia oramai… l iphone l ho preso usato in data agosto 2010 quindi mi è rimasto qualche mese di garanzia dal negozio (ho lo scontrino e non è stato acquistato in un apple store).
Prima di metterci le mani mi faccio consigliare da uno esperto però… a quanto pare sono l unico a cui è capitata questa cosa
Magari evita di sottolinearti con certi termini…certe cose posson accadere a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
dei titoli che vadano oltre aiutoooo non siete in grado di scriverli in compenso quando c’è da sproluquiare siete bravissimi.
Il linguaggio da bettola usalo a casa tua e non su questo forum.
Chiudo per titolo generico
Fonzy… Nn sei in piazza, datti ua regolata. Ammonito