Sim Dati + Iphone4, c'è qualche operatore con il quale poterla usare???

Io uso iphone prevalentemente per la navigazione e tutto quello che riguarda internet, per le telefonato ho un altro cell con delle tariffe particolari!!!
Vorrei quindi poter utilizzare una sim dati, c’è la possibilita? Sapete dirmi i prezzi e le offerte degli operatori? Sbaglio o la Leonardo Mega della wind è un contratto dati?
Spero qualcuno mi aiuti a far luce!!! Grazie mille

Ho chiamato la Vodafone e mi ha detto ovviamente che le tariffe per iphone e ipad sono diverse per la divisione degli apn e questo lo sapevamo…tra l’altro l’opzione dati da 15 euro al mese per 500 mega al giorno sembra non esista più o mi sono confuso io!!!Qualcuno che mi può dare una mano? per me non importa l’operatore…mi importa avere solo una sim dati con un buon rapporto qualità prezzo!! C’è qualche operatore che lo permette?

Anche un non lo so può andare bene

secondo me la internet no stop di wind è buona

Sent from my Ideos using Tapatalk

mmm 1 giga con iphone è un po’ pochino…certo poi dipende dall’uso!! quella delle vodafone a 15 euro 500 mega al giorno era ottima ma non riesco a capire se c’è un modo per farla funzionare con iphone o no…oppure la Leonardo Mega di wind ma anche quella è solo per navigazione con pennetta usb da pc e non so se si può adattare ad iphone…è questo quello che non riesco a capire!!!