Sim da 64k, funzionano con 3g?

Faccio una domanda che ad alcuni potrà sembrare scema, ma vi prego non azzannatemi. (:P)
Ho una sim vodafone 64k e il mio nuovo iphone 3gs sta arrivando dall’apple store.
Ora, se mi connetterò tramite la rete 3g, magari anche navigando su internet, il tutto funzionerà in modo anche leggermente più lento di quanto farebbe con una sim 128k?

Grazie!

Credo che le 64kb dovrebbero funzionare, ma in caso ti fai una 128 per pochi euro e te la fanno in 10 minuti. Posso dirti con certezza che niente funzionerà diversamente usando una 64 rispetto a una 128… Infatti all’iphone la tua sim serve solo per riconoscere il numero e digitare il pin. :smiley:

io ho una 64 e funziona.

E sfrutta bene la velocità?
Grazie della risposta! :wink:

Intendi velocità di collegamento?..Cmq si…funziona bene anche perchè qui vodafone prende benissimo…dipende tutto dalla tua zona.

Abito a trieste circa centro e prende bene. L’unica cosa che mi preoccupava era se il modello vecchio di sim potesse limitare la velocità, tutto qui. :wink:

Ripeto…io nn ho problemi…al massimo noti qualche malfunzionamento passi ad una 128 ;-).

Grazie mille dei chiarimenti :slight_smile: