Sim da 128 o 64 k

Buongiorno a tutti,ho qualche domanda da porvi leggendo sul forum dite che la sim da 128 da dei problemi…io
ieri non sapendo di questo problema x esigenze personali ho fatto il passagio da vodafone a tim e mi hanno dato una sim nuova da 128k,anche la mia sim vecchia è da 128k…premetto che l’iphone deve ancora arrivarmi, x la vostra esperienza personale dite di aspettare che mi arrivi e provarlo con la 128 o andare a canbiare la sim… un’altra domanda e poi smetto di trasmettere le mie ansie atutto il forum me la cambieranno senza problemi la sim? scusatemi ma l’ho aspettato da troppo tempo e quando lo avrò tra le mani lo voglio usare subito

grazie in anticipo a chi mi risponderà

Re: Sim da 128 o 64 k

[quote=enzov]Buongiorno a tutti,ho qualche domanda da porvi leggendo sul forum dite che la sim da 128 da dei problemi…io
ieri non sapendo di questo problema x esigenze personali ho fatto il passagio da vodafone a tim e mi hanno dato una sim nuova da 128k,anche la mia sim vecchia è da 128k…premetto che l’iphone deve ancora arrivarmi, x la vostra esperienza personale dite di aspettare che mi arrivi e provarlo con la 128 o andare a canbiare la sim… un’altra domanda e poi smetto di trasmettere le mie ansie atutto il forum me la cambieranno senza problemi la sim? scusatemi ma l’ho aspettato da troppo tempo e quando lo avrò tra le mani lo voglio usare subito

grazie in anticipo a chi mi risponderà[/quote]
prova a usare la 128, alcuni utenti hanno avuto problemi, altri no.
con le 64kb però funziona al 100%

Re: Sim da 128 o 64 k

arrivato inserita sim tim da 128 e funziona…ma che problemi avrebbe potuto darmi?in ricezione forse?

Re: Sim da 128 o 64 k

si, mancata ricezione oppure ricezione altalenante… ma se funziona tanto meglio!

Re: Sim da 128 o 64 k

infatti a me dava problemi la 32 e 128 della tim e addirittura una wind a 64 ma con vari segni di graffiatura…a scheda sostituita il problemao completamente :wink: