Sim bloccata

Ho eseguito il jailbreak 4.3.3 con redsnow. Tutto funziona perfettamente se non che non va piu la parte telefonica. Il mio e’ un iphone 4 italiano preso in abbonamento con vodafone. Ho provato sia il jailbreak con installazione di cydia che senza cydia ma niente da fare. Ho usato anche snowbreze, ma anche li il telefono non funziona. Rimane fisso a una tacca e non si vede la scritta dell’operatore telefonico. Qualcuno mi puo’ aiutare???

Ripristina a iOS 4.3.3 e poi rifai il jailbreak

Cmq la prossima volta cerca prima di postare

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/66417-dopo-aggiornamento-firmware-4-3-2-ricezione-segnale-bloccato-su-una-tacca.html

Ma l’ho fatto e non cambia nulla! Il problema persiste non va la parte del telefono. Tutto il resto va perfettamente. Nel post segnalato da te si parlava di aggiornamento al firmware 4.3.2 io ho aggiornato a 4.3.3 per quello non ho risposto la.
Vi prego sto cercando ovunque in rete ma non trovo una soluzione al mio problema!!!

Metti un titolo più specifico se no devo chiudere

Prima fai ciò che ti ha detto il moderatore,sei anche un nuovo utente e sarebbe bello che ti presentassi nella giusta sezione del forum,prima di postare.

Sim bloccata in seguito al jailbreak firmware 4.3.3

Scusate sono nuovo e non so come funziona qui

Per modificare il titolo vai nel primo post e cliché su modifica avanzata e poi modifichi il campo titolo con uno più specifico

Ok grazie e scusate ancora