sim bloccata...phonecard?

Buongiorno
vorrei un piccolo chiarimento,
iphone 2g jb, chiaramente straniero, per sbaglio viene installato l’aggiornamento che blocca il tutto, provo diverse volte a rifare il jb e portarlo in modalità dfu per il ripristino, tutte le operazioni avvengono perfettamente, ma mi dice sempre che la sim è bloccata o non riconosciuta, facendo un giro in rete e sul forum leggo di questa phone card…è indispensabile per il mio problema?
grazie mille
ps. se cè una guida che mi son perso per favore linkatemi e chiudete pure il thread…

Purtroppo mi è accaduta la stessa cosa, e ti spiego: I jailbreak molto spesso non danno frutto per questo tipo di problema avendo l’iphone bloccato…ho letto di alcuni che ci sono riusciti (rimanendo vaghi sul come) e rifacendolo non sono riuscito proprio come te! Ho acquistato la phonebook card, e ti consiglio di fare lo stesso…
Con questa sim infatti potrai usufruire dell’iphone come normale, quindi sbloccarlo temporaneamente, e da lì segui le guide di jailbreakking secondo il firmware che hai installato! Dopo averlo kailbreakkato ti dedichi a sbloccare la baseband, e il gioco è fatto :wink:

mi sai dire dove lhai presa?

cerca su ebay…se la vuoi dall’italia farai molta fatica a trovarla, ma te la consiglio dalla germania!! Costa 3volte meno, e in più la spedizione è gratuita e velocissima! (arrivata in circa 3giorni)