sim bloccata iphone3gs

ciao ho un iphone 3gs ma nn mi riconosce nessuna sim o seguito tutte le guide possibili ma nn va come posso fare? aiutatemiii!!! sono un po nabbo nel campo so solo ke ha l’ultimo firmware e l’ibot nuovo ma mi da sempe nessun servizio aspetto una vostra risposta grazie in anticipo

non è che il tuo iphone è straniero e simlocked?

me lo hanno dato cosi quindi non lo so di certo però presumo di si cosa posso fare?

ci sono aggiornamenti! ho provato a rieseguire la guida di redsnow e ora sono riuscito a farla quindi ho installato la baseband dell’ipad poi ho installato ultrasnow ma la rete nn prende lo stesso cosa posso fare?

eh…questo escamotage non sempre va bene…gli iphone stranieri purtroppo sono così, ci si deve perder un pò di tempo…l’unico consiglio che potrai darti è di rifare procedura magari questa volta usando snowbreeze, visto che tanto la bb dell’ipad al momento non è modificabile

quindi? nn c’è modo? ma se vado da qualke parte (a pagamento) lo risolvono???

l’unica cosa che possono fare è seguire le guide che hai visto anche tu, poi dove vorresti portarlo??

Ho seguito la guida di redsnow ho messo la baseband dell ipad cydia e tutto ma mi da sempre nessun servizio ? domanda stupida: non è ke quello che me lo ha dato ha bloccato l’imei?

però la stessa cosa che successe a me ora domani mi ritorna domani il tel e ti faccio sapere perchè anche a me esce sempre nessun servizio anche cambiando scheda madre ecc speriamo in bene domani cmq domani ti faccio sapere e ti dò il numero di questo amico di milano che aggiusta il tutto poi per il prezzo ti metti d’accordo con lui ciao

magari per sbaglio l’hai aggiornato con la versione 4.2.1 anche a me è successo e non mi riconosce ancora nessuna sim

no isabel92, la situazione dell’altro utente è un pò diversa…tu devi solo attendere una/due settimane (stando ai rumors) e poi potrai ricominciare a telefonare,mandare sms etc.

grazie per le risposte comunque ho aggiornato a 4.1.2 non so se è stato quello fatto sta che ancora nn mi va…esiste un modo o lo devo buttare dalla finestra? :slight_smile:

Una volta installata la bb dell’ipad c’è poco da fare, almeno per ora…l’unica cosa che puoi provare a fare è un ripristino del firmware usando snowbreeze

ma mi è stato detto di fare cosi nella guida uffa…cmq cosa comporta rispristinare usando snowbreeze cosa dovrebbe cambiare?

può essere che il tuo problema può essere causato dal firmware che non lavora come dovrebbe e quindi un ripristino potrebbe giovarti, avendo installato la baseband dell’ipad ora non puoi più fare il ripristino normale da itune ma devi crearti un custom firmware con snowbreeze ad hoc e poi ripristinartelo con itune

ah dimenticavo, se hai bisogno di una guida basta andare sul sito di iphoneitalia nella sezione jailbreak a pagine 2/3 trovi la guida per usare snowbreeze

ah ok grazie comunque le ho provate tutte ma ancora la rete non va come mai?

Non funziona perché il legittimo proprietario, giustamente, avrà bloccato l’IMEI.
Ti ho già consigliato cosa devi fare.
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=62111

Chiudo