SIM Americana per navigare con Iphone 5 italiano?

Salve a tutti ho un quesito. Mi recherò a NYC per una settimana a novembre. Vorrei comprare una SIM per telefonare ma soprattutto per i dati in 3G (purtroppo da quello che so non potrò navigare in Lte-4G a causa delle frequenze diverse Usa-Ue).
Con Att bisogna attivare il pay Sto arrivando! You go da 25$ e per avere 1Giga altri 25$ morale 50usd…troppi…
Mi sapete consigliare un operatore con offerte migliori ed ovviamente senza problemi di frequenze in modo tale da utilizzare una nano SIM nel telefono?
Ho visto un’offerta di T-Mobile ma temo vada a 1700hz e dunque non solo non potrei utilizzare il 4g ma neppure il 3G il che sarebbe assurdo…
Vi ringrazio
Net

no mi spiace, ma NY è al 90 % coperta da rete wifi però…

Quindi anche tu mi confermi che non potrei usare la tariffa a 3usd al giorno di T-Mobile? Si so che è pieno di Wi fi ma per motivi di lavoro ho bisogno di essere sempre connesso…
Fammi sapere se hai in mente qualche altra idea… :))
Net

bhe si quello delle frequenze è un pò un casino… non ti posso aiutare, perché le mie ultime info riguardo a ste cose riguardano il periodo in cui c’era solo il 3G e nessuna incompatibilità tra reti.
Aspetta altre risposte, comunque anche girando wifi molto difficile restare out a NY

Grazie gentilissimo!!!

figurati, mi spiace non avere altre info, ma ti ripeto, ai miei tempi il problema LTE non si poneva… ricordo che però ero praticamente sempre wifi traffico dati zero