Silverlight & Flash

Vorrei avere notizie riguardo al supporto alla riproduzione di filmati Microsoft Silverlight e Macromedia Flash.
Grazie!

Sì, con l’html 5.

Vuoi dire che su IPAD è supportata la riproduzione di entrambi Silverlight e Flash? Hai un link a una notizia od altro di ufficiale che chiarisce questo aspetto!?
Io non riesco a trovare nessuna notizia al riguardo e nelle specifiche non è riportato niente.

Grazie!

No, solo html 5

Ma che c’entra l’HTML5!??
Io ho chiesto il supporto ai player Silverlight e Flash! non l’HTML5!!!

No ad entrambi

e lui ti ha risposto che si possono guardare video solo con l’html5! facebook si sta adattando a questo nuovo codice, idem youtube
niente flash e silverlight su iphone/ipad/ipod

Grazie del chiarimento.
Comunque è una grossa mancanza considerato la massiccia presenza di flash nei siti internet e la esponente espansione del player silverlight. La RAI per esempio ha adottato silverlight per lo streaming video e YouTube adotta invece Flash Player.
A questo punto ho grossi dubbi sul suo acquisto.

Come ti è già stato detto, youtube funziona su iPad in html 5.

Sempre apple non considera quanti siti ci sono in silver i flash, lei sa quanti iPhone e iPad ha venduto e pensa di vendere: tanti.

Quindi iPad non ha queste funzionalità.

Ci saranno molti Pad disponibili, alcuni monteranno Android che supporterà flash ecc.

La differenza è che iPad c’è, gli altri ci saranno.
Se vuoi arrivare uno devi… :slight_smile:

Salve,
vorrei acquistare una Apple tv, ma davanti al problema di visualizzazione dei contenuti di Microsoft silverlight, praticamente ovunque, mi sono bloccato.
Ora volevo sapere da voi se anche sulla Apple Tv come sull’iphone non si puo’ installare questo silverlight.