Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè in data odierna è successo l’ irreparabile… :crying:
iphone 4 16GB comprato a dicembre, mai caduto… oggi per metterlo in tasca mi cade con bumper on facciata posteriore x terra…
lo rigiro… CREPATISSIMO!
sentivo parlare di iphone resistentissimo, vetro speciale e invece… vabbè, diciamo che poi questo primo giorno di lavoro è incominciato nel peggiore dei modi!
detto questo vorrei alcune informazioni…
E’ compreso nella garanzia questo tipo di disgrazie?? (DUBITO FORTEMENTE)
se no, quanto mi verrebbe a costare? (SICURO NON POCO)
entro quando lo riavrò indietro?
grazie a tutti per le risposte…
Vuoi un consiglio?
chiama il numero unico apple (lo trovi qui sotto nella mia firma) ed esponi il problema.
Spingi, senza urlare od incazzarti, ma usando un tono di DELUSIONE, sul fatto che il vetro dell’iphone è dato come infrangibile.
Se tutto va come deve andare, potrai o spedirlo alla apple oppure recarti all’applestore di roma previo appuntamento e poi nn so cosa accade. Probabilmente vista la semplicità ti cambiano il vetro oppure ti danno un rigenerato.
Qualora dovessero respingerti la garanzia, lascia stare il ricambio originale, ci vogliono almeno 80/100 euro. (almeno credo)
Qui, ad esempio, www.dealextreme.com , trovi diverse cover posteriori anche in metallo compatibili al 100% a poco costo.
Dovrai pazientare un po. Le consegne sono gratuite ma un po lunghe… circa 30/40 giorni. Accettano paypal e sono sicuri
addirittura sto gioco psicologico bisogna fa? :laugh:
cmq siccome io sto vicinissimo all apple store magari mi ci presento direttamente…
cmq 80/100 euro ci posso pure stare… googlando stamattina ho letto addirittura di 440 euro stavo a cadè dalla sedia!
grazie per l info cmq, a giorni torno e vediamo se mi fanno la grazia di sostituirmi il vetro gratuitamente!
Al genius, senza appuntamento, ti trattano tipo pezza da piedi… come diceva Lopez, una telefonata allunga la vita.
chi è che lo cambia a 440 euro??? ma siamo matti??? apple store non chiede più di 190€ che è il prezzo del telefono rigenerato… ma se è solo per il vetro posteriore ti cambiano solo quello… non te lo danno rigenerato.
spenderai non più di 100€
oppure lo prendi da dealextreme e te la cavi con meno di 10 euro
199€ per la precisione, se non si va direttamente in Apple store, ma si usa la spedizione sono 211€(199+12)
Io mi armerei di pazienza e lo cambierei io. !
Sent from my iPhone 4
using Tapatalk
vabbè io ci provo, male che va prendo e lo cambio da solo…
Non è che ci vuole pazienza per cambiare la cover dell’iPhone 4… ci riuscirebbe anche un ragazzino di 10 anni
una cosa ragazzi… se lo cambio da solo e acquisto la cover su ebay, dite che quelli dell apple possono sgamare?
Bè dipende…sulla baia si trovano anche ricambi originali ma costano un botto… io presi quella Bianca compatibile ma IDENTICA all’originale e la pagai 50€ circa…
Fai come dice JD… su DealExtreme trovi anche ricambi originali a pochissimi $
andrebbe bene così?
Ottima… a me sembra identica all’originale.
Mi prendono per pazzo perché ho messo il mio iPhone 4 in una custodia
Otterbox defender case che non lascia molto spazio alla linea ma di sicuro protegge bene, tanto che una caduta di spigolo da altezza dello sportello di un furgone non ha provocato nessun danno. Meglio prevenire!!!
Ecco alcune foto della cover ORIGINALE dell’iPhone 4… cosi’ potrai paragonarle tu stesso…
quindi o cade da 1 metro o da 4km è la stessa cosa? ahahahahah
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
grazie a tutti x l’ aiuto! me sa tanto che me lo rimetto a posto da solo
Mi sa proprio che ti conviene.
Tanto devi togliere due viti a croce e poi con i pollici spingere il cover verso l’alto e si sfila facilmente.
Come ha già detto qualcuno: ci riuscirebbe anche un ragazzino di dieci anni.
Viti a croce??? Non mi pare… sui vecchi modelli si… ma da un bel po’ di mesi ci sono le viti pentagonali
Esatto. Ma a volte in certi siti ti danno pure il cacciavitino per quella vite