Sicurezza e privacy nel fare il JB ?!?

Ho un dubbio…
Ho visto che per fare il jb su IP 3gs con nuovo iboot e e 3.x.x di itunes, bisogna fare tutta una procedura che prevede mandare dati ad a chi ti “fornisce la soluzione” ma ilmio dubbio è:
La sicurezza su coloro che rcevono questi nostri “dati” esiste se si noncredo comunque sia il massimo.
Chi ha questi dati VOLENDO (non metto in dubbio la più che buona volontà di costoro ma…) può entrare sul mio Iphone ed aere tutti i miei dati o conoscere mie password o “movimenti” su internet e non solo giusto?
Lo stesso riguarda per fare copia dell ecid giusto?
Grazie
ciau

scusa ma di che procedura stai parlando? non devi mandare nessun dato a nessuno.al massimo puoi salvarti l’ecid sui server saurik ma non sei obbligato.

IO L’ECID VOGLIO Salvarmelo ma non esiste una procdura offline?
Poi questa procedura non permette di installare comunque un file di provenienza “esterna”?
Non capisco apple non permette il libero accesso ma permette che un software interagisca con l’iphone e itunes senza neanche provare a blocare?
Non capisco se cidya è una versione non autorizzata da apple ma sotto sotto permessa? e permesa trammite l’utilizzo di itunes? C’è qualcosa che non mi convince in questo accordo non accordo.
Nessuno si è mai posto domande come mai apple lo permetta e permetta anche interazioni con un suo software (itunes) senza batter ciglio?

scusa ma forse hai le idee leggermente confuse, l’ecid puoi salvartelo benissimo in locale e non installi comunque nessun file esterno nel momento in cui fai il downgrade.
cidya non interagisce in nessun modo con itunes, ituoi dubbi sono privi di fondamento te l’assicuro.

Quoto completamente; Artesina stai facendo un po di confusione.

PS:forza toro! :slight_smile:

Sicurezza e privacy nel fare il JB ?!?

[QUOTE=“Fabio84”]

Quoto completamente; Artesina stai facendo un po di confusione.

PS:forza toro! :)[/QUOTE]
forza juve…