Sibilo dalla cassa mentre si gioca iphone 4s

Adesso mentre facevo una partita a tenple run 2… Ho notato che dalla cassa in basso si sente un leggero sibilo… Come una specie di interferenza… Che scompare non appena chiudo l’applicazione e ritorno alla schermata home! La fa con tutti i giochi! É normale?!

Sibilo dalla cassa mentre si gioca iphone 4s

Ovviamente non è normale :slight_smile: io ti consiglio un ripristino in DFU mode :wink:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

L’ho appena fatto… però lo fa sempre! In realtà non è un vero e proprio sibilo… è come se si attivasse la cassa per emettere suoni! A nessuno succede??

potrebbe dipendere anche dall’app, se la cosa è limitata a quella non starei a preoccuparmi.

Lo fa con tutti i giochi solo! E’ la stessa cosa di quando ad esempio arriva un messaggio su whatsapp e si attiva la suoneria! Non so se mi riesco a spiegare bene…

Infatti, se l’evento si manifesta solo con quel gioco/app non dipende dal telefono ma dall’app quindi ripristinare non serve. Quindi non me ne preoccuperei.

ma tieni il volume a manetta?

xDxD nono…tengo il volume al minimo con il silenzioso! Ma scusami a te non si sente nessun rumore dalla cassa?? devi sentirlo in un posto silenzioso!

io non gioco proprio…appena posso provo e ti riferisco :wink:

edit : ho provato con un gioco qualsiasi, lo fa anche a me anche se azzero il vol, direi che è normale. comunque lo sento solo se lo attacco all’orecchio.