Si tratta di bug o difetto Dell iphone?

Salve ho notato che dopo aver introdotto iOS 5 le app non si aprivano piu ma ho risolto.
Oggi ha fatto lo stesso ma quello che mi ha allarmato è stato quando di colpo l audio non funzionava piu, se premevo i tasti +e - a fianco Dell iPhone notavo che appariva il simbolo al centro dello schermo ma i quadrattini sotto di esso mancavano … Il suono dei tasti non c era piu e nella musica non si sentiva la canzone e non c era il regolatore di volume. É un bug o un difetto? Devo andare in assistenza ?
L audio ha cominciato a funzionare dopo aver fatto una telefonata e poi è andato tutto bene

Ciao, hai il jailbreak e/o qualche programma non ufficiale installato?

Nulla…mai fatto il jailbreak… Anche xk ho l iPhone da poco ho fatto in tempo solo a fare iOS 5 e ho notato questo problema

Quindi?

Hai provato a fare un ripristino in dfu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L ho ripristinato normalmente ed è tutto ok, non so cosa sia quello che hai appena detto. Mi interessa solo sapere se è un problema del software e quindi risolvibile con aggiornamento o ripristino o è un problema di cellulare e quindi da riparare? Xk dopo una telefonata è ripartito l audio e i quadrati di indicazione volume sono riapparsi xk quando premevo + e - non di vedevano piu non si vedeva piu neanche il regolatore di volume sulla canzone. È un difetto o solo un bug?

Se ora ti va tutto ok era solo un problema software risolvibile con un ripristino…
La modalita dfu è una procedura che serve a fare un ripristino più pulito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ora è tutto ok ma nn capisco xk questo succede. Il giorno prima era ok e il giorno dopo accendo il cell e ha sta cosa. Sicura che sia software e quindi il cell nn è difettato? A me interessa solo questo, quello di non dover ricorrere all assistenza a causa di un difetto, se è software è semplice anche un aggiornamento e il problema è eliminato.

Se fosse un problema hardware si presenterebbe di continuo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco! Ora sta succedendo!! Adesso succede la stessa cosa è sparito l audio! Cosa è? Cosa significa?

Prova come ultima alternativa a ripristinare senza riprendere il backup…se nemmeno così funziona allora dovrai ricorrere all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ci credo ora funziona!! Ho bloccato e sbloccato l iPhone ed è ripartito!! Ma che problema è?

Non mi intendo di hardware pero ti ripeto prova a fare un ripristino senza riprendere il backup e vedi se continua ancora.se continua ricorri all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va e viene. Non è un bug anche se prima non succedeva. Io lo mando in assistenza

Mandalo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Peccato che ho visto dove ho comprato l’iPhone hanno smantellato tutto e non so se hanno fallito o si sono trasferiti

Ti conviene contattare l assistenza Apple e penseranno loro a tutto
800-554-533 se e in garanzia o 199-120-800 se non lo è

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se chiamo quando arrivano a prendere l iPhone? E dopo quanto me lo ridanno?

Solitamente in una settimana circa fai tutto,ma è meglio che ne parli direttamente con l operatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuova cosa. Mentre scrivevo un mex sentivo che il suono dei tasti veniva e andava… Il suono c era poi spariva poi tornava e poi spariva! Anche ora mentre scrivo questo messaggio