Si spenge Iphon4 con Sim inserita

Salve, il mio iphone 4 ha questo problema : senza sim funziona bene, con e senza cavo di alimentazione.

Con la mia scheda sim, con il cavo si alimentazione ve bene, tutto ok ma senza il cavo si spenge improvvisamente dopo poco.
Cosa potrebbe essere? la batteria sembrerebbe da una diagnosi fatta star bene…

Graizie a tutti quelli che vorranno rispondere

ciao,

anomalo in effetti…prova a fare un ripristino in dfu senza riprendere alcun backup con itunes :wink:

Si spenge Iphon4 con Sim inserita

Faccio la mia solita domanda sciocca, hai provato se con un altra SIM fa la stessa storia?

Fatto ripristino in dfu
provato con altra sim dello stesso gestore
sono fuori garanzia temo debba portarlo in assistenza ma che sara’.?
sono sconfortato…sono di Roma Nord dove lo posso portare senza spendere un capitale…

hai ripristinato a nuovo senza riprendere alcun backup dati?..se lo hai fatto allora c’è sicuramente qualche danno hardware

essendo fuori garanzia puoi vedere o pagando il rigenerato con apple, oppure puoi affidarti ai privati specializzati come iriparo.

Si spenge Iphon4 con Sim inserita

Per rispondere alla domanda nella tua zona c’è proprio l Apple store del centro commerciale Porta di Roma devo ovviamente ti proporranno un rigenerato a 160-180€.
Se non vuoi spendere questa cifra ti consiglio di cercare un centro come iriparo o similari nella tua zona.
Premetto che aprendolo tu o chi per te poi perderai questa possibilità successivamente in caso di guasti più importanti

Portato da IRiparo
era un problema di batteria nonostante comunque segnasse regolarmente 100% di carica quando entrava il 3g si spegneva.
sostituita batteria e adesso sembrerebbe tutto ok
sembrerebbe che anche nella batteria c’e’ un piccolo circuito di logica e potrebbe essersi fuso quello…