Si spegne quando ricevo chiamate o sms

Ciao a tutti, il mio problema è che il mio iphone 4s 64gb si spegne 1 volta su 2 quando riceve una chiamata o un messaggio. Come posso risolvere? Grazie in anticipo :smiley:

Che firmware hai?hai il jailbreak?

Ho l’iOS 6.1.3 e non ho jailbreak!

Conviene che fai un ripristino in dfu con iTunes,possibilmente senza riprendere alcun backup dati…

Al massimo fa un backup Dell essenziale,con iCloud :wink: e ripristina quello

Ho fatto il backup con iTunes… Ho fatto il ripristino all’iphone ma quando provo a fare il ripristino del backup mi dice che il file di backup non è compatibile o è danneggiato. Cosa posso fare? Mi servono assolutamente quei dati!

Si spegne quando ricevo chiamate o sms

Se il backup ha problemi allora il danno stava li…e non è possibile recuperarlo.

Quali sono i dati che proprio ti servivano?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie mille per la risposta tempestiva! :slight_smile:
Comunque mi servono assolutamente i contatti, poi se riesco a ricavare altro meglio!

Vedi se riesci ad esportare la rubrica con tool esterni tipo i backup bot o iPhone Explorer.

Ho visto che ci sono piu’ programmi per estrarre, ma sono tutti a pagamento! Ne conosci qualcuno gratis?

Purtroppo no…le versione complete richiedono il pagamento…puoi vedere se con le versioni demo,riesci.

Si spegne quando ricevo chiamate o sms

Io per fare un backup dei contatti uso l’app “ContactExcel”… Costa solo 2€ ed esporta/importa i contatti in qualsiasi formato esista! Poi per sicurezza mi sono registrato su dropbox (servizio di storage online che offre 2 Gb di spazio free) per avere anche un backup online. Così sono sicuro di non perdere mai i contatti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk

Faccio anche io periodicamente come “peppe130” giusto per avere una ulteriore sicurezza nei contatti oltre al tradizionale backup.
Però qui siamo OT, il titolo della discussione è un altro… stop. :slight_smile: