si spegne il pc appena connetto l'iphone aiuto!

ciao a tutti ragazzi,oggi mi è finalmente arrivato l’iphone 3g,l’ho sbloccato tramite pc,ma adesso quando provo a inserire il cavo per sincronizzare tramite itunes mi appare una finestra blu di errore e si spenge il pc!vi prego aiutatemi!grazie

hai provato ad usare un’altra posrta usb o reinstallare itunes?

ho provato con tutte e tre le porte del pc,ora provo a reinstallare itunes e ti faccio sapere,grazie dell’aiuto x ora!

niente da fare.mi si riavvia comunque!altri suggerimenti?sto incominciando a pensare alla formattazione del mc ma sinceramente vorrei evitare…:slight_smile:

Andes l’unica prova che puoi fare in questi casi e’ quella incrociata…ossia, prova il tuo iphone a casa di un tuo amico, oppure su un altro pc cmq…se li ti funziona il cell. vuol dire che va in conflitto qualcosa sul tuo computer, se va in conflitto anche su un altro terminale, io lo riporterei a mamma apple

provato su un altro pc e va tutto ok,che posso fare?

è un problema delle tue porte usb…l’iphone per sta volta non ha colpe, probabilmente farebbe la stessa cosa anche con una fotocamera p un qualsiasi altro cell

potrebbe essere anche solo il cavo, magari con un falso contatto

con l’ipod nano va benissimo però!penso ché vada in conflitto con la webcam
Ma non la posso togliere xkè e’ incorporata!c’è un altro modo?

disattivala

come faccio se è incorporata?

vai nella gestione dispositivi e la disabiliti

mi sa che non si può disabilitare…l’ho eliminata ma se riavvio il pc mi ricompare in scanner e fotocamere digitali!

non eliminarla, disattivala

è proprio quello il probl,non si disattiva!non c’è l’opzione…

Ciao,mi è capitata la stessa cosa e dopo aver contattato il supporto apple mi hanno fatto ripristinare l’iphone e tutto è tornato a funzionare,anche se mi si sono cancellate tutte le applicazioni,contatti ecc. Se mi dai un email ti invio le spiegazioni che mi hanno dato alla apple. ciao

potresti farmi avere anche a mw le spiegazioni, ho lo stesso problema.Collego l’iphone al pc , e si spenge il pc, appare una schermata blu e poi si riavvia automaticamente.
il mio indirizzo di posta è: andreavirga@libero.it

grazie mille

Salve a tutti anch’ io ho avuto lo stesso problema è sono riuscito a risolvere… Ho un portatile Acer Aspire 9113 con webcam integrata… Ogni volta che collegavo l’ iphone arrivava la fatidica schermata blu!! Così girando tra i forum ho trovato la soluzione ovvero disattivare la fotocamera dell’ iphone. Andate su gestione periferiche, connettete l’ iphone e appena appare Fotocamera Digitale tra le “Periferiche di Imaging” cliccate con il tasto destro e poi disabilita… Ma dove essere veloci!!! L’ unico difetto è che se volete scaricare le foto del rullino fotografico dovete usare un altro pc…

Anche io stesso problema ma nn riesco a disabilitare nessuna fotocamera…

:confused1::confused1::confused1:

In che senso non riesci a disabilitare nessuna fotocamera?? Quando connetti l’ iphone (io parlo di XP, ma credo sia uguale anche per Vista) come ho scritto sopra tra le periferiche di imaging in gestione periferiche compare “Fotocamera digitale”!

a me in “dispositivi di acquisizione immagine” nn compare nulla (ho vista)

L’iphone lo riconosce in “dispositivi portatili” oppure “controller USB” ma nn penso sia uguale…