si spegne e si carica in modo lentissimo

Come molti di voi ho notato la scarsa durata della batteria del mio nuovo iPhone 3GS ma non è questo il punto. Stamane mi si è scaricato in poco tempo, allora l’ho messo in carica e non si è riacceso per una buona mezz’ora, ho osservato poi che il telefono si carica lentissimamente. Ieri ho installato varie applicazioni Cydia, non vorrei fosse per quello perchè la prima volta (ce l’ho da 3 giorni) si era caricato normalmente. Il caricabatterie dovrebbe essere a posto perchè mi carica l’iPod e allora quale può essere il problema? (tra l0altro mi sono preso un grosso spavento perchè non si riaccendeva più e rimaneva col segno di scarica per tantissimo tempo davvero). Chi può mi aiuti dato che non sono un esperto!:confused1:

Ma scusa… ma prima di fare il jb, che ti fa perdere ipoteticamente la garanzia, non potevi aspettare qualche giornoin piu per vederne il funzionamento???

Credo che l’unica cosa che puoi fare adesso è :

un bel ripristino con custom firmware per non perdere i 500mb del jb e poi un nuovo sblocco con blackra1n rc3.

Grazie, ma non potrebbe essere un qualcosa di temporaneo dovuto a qualche applicazione installata?

si certo…ma quale?

Ho messo bigboss SBSettings, ibluetooth, dashboard, dockprefs,fuzzyband, winterboard, navizon, kirikae, cylay, MiVtones, mxtube,quickboard, winterboard,bosspaper,swapBT. Comunque la carica la tiene è un problema quando si scarica del tutto che non si riaccende per tanto, una ventina di minuti.

E anche realbattery, cydelete e freemoji. L’altro iphone che avevo era un 3g si scaricava anche più in fretta ma quando la batteria arrivava a 0 bastava attaccarlo un minuto alla corrente per riaccendersi. Questo si riaccende solo quando la carica torna sopra il 20%