si sincronizzano tutte le canzoni tranne una......

C’è una nuova canzone che mi piace molto. L’ho salvata nella cartella del PC, l’ho sincronizzata con iTunes e la trovo nella lista dei brani di iTunes.

Quando però provo a sincronizzarla sull’iphone vengono scaricate tutte le canzoni (nelle impostazioni di itunes ho impostato “tutta la libreria musicale”) tranne proprio quella nuova.

Se la seleziono su itunes, lcicco sula freccia a destra, clicco su “aaggiugni aa”,selezioni il mio dispositivo non succede nulla…

Ho provato a salvarla sia in mp3 che m4a. Sia 320, sia 192 sia 128 kbs, ma non capisco perchè solo quella canzone non si aggiorna.
Ho provato anche a rinominarla.

Leggendo il forum ho trovato chi non sapeva come sincronizzarle, ma nessuno al quale ne venga saltata una.

C’è qualcuno al quale è già successo e ha risolto ?

Iphone4, ios 6, itunes 11.02.5

si sincronizzano tutte le canzoni tranne una…

La canzone in questione da dove proviene?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Da CD.
Ho provato a convertirla con DVDVideoSoft che è un software gratuito che permette di cambiare formato e bitrate.
Ho pensato che il problema derivasse dal fatto che ho aggiunto il testo della canzone, ma mi succede lo stesso anche togliendolo.

La cosa diventa ancor più strana perchè ho scoperto che, se invece di selezionare sincronizzare la musica da itunes tramite “tutta la libreria musicale” la sincronizzo con la seconda opzione “playlist, artisti,album e generi selezionati” e sleziono tutte e 196 canzoni la sincronizza…se riprovo con “tutta la libreria” scompare…