Salve a tutti… ma qualcuno sa se stanno studiando uno sblocco della bb 05.14.02 così da non obbligare il passaggio alla 06.15 dell’ipad?
Grazie anticipatamente…
stanno lavorando a cose diverse ma sempre inerenti ai telefoni simlocked come ad esempio alla possibilità di poter effettuare il downgrade della baseband cosa al momento non possibile
Intendi il downgrade anche per il 3G bootloader 5.09? grazie per la celere risposta… e per quella che spero mi darai… Ciao…
Domanda??? Ancora bloccati nessuna novità per lo sblocco della bb 05.14.02 senza aggiornare alla 06.15 dell’ipad?=???
no nessuna novità e non credo che ne sia in lavorazione un altra…si erano sentiti rumor di un tool per il downgrade della baseband ma solo quello..
ho lavorato in svizzera e senza sapere che era sim-locked ho acquistato un iphone 3g 16 gb bl5.09 … sono tornato in italia e ora mi ritrovo con la bb 05.14.02 e non posso utilizzarlo se non aggiornandolo con la 06.15… cosa che non mi va… ma che cavolo di politica adotta la apple… non valuta che possono verificarsi casi del genere?..
mi associo alla richiesta. ho un iphone 3G USA con su firmware 4.1 e baseband 5.14 da sbloccare.
non so se procedere con l’unlock a causa del problema col gps, ma lo farei senza pensarci su se sapessi che sicuramente sarà poi possibile fare il downgrade della baseband.
cosa si sa a riguardo? voi cosa mi consigliate? il telefono è fuori garanzia, ma se dovessi mandarlo in assistenza come dovrei comportarmi?
Io vi consiglio di aspettare il rilascio del 4.3 dopo il quale dovrebbe uscire l’unlock di tutte le baseband… Poi siete liberi di fare quello che volete…
@TiTus1 la Apple nn vuole che si sblocchino i suoi dispositivi…
@vassalle nn te lo possono riparare perché la garanzia è solo negli stati uniti…
quando dovrebbe uscire il iOS 4.3? a marzo?
il telefono non è in garanzia, la Apple te lo ripara anche qui, per la modica cifra di 230€ (quanto comprarlo nuovo), e proprio per questo non sta a guardare da dove viene, visto che te ne sta vendendo un altro.
Febbraio/marzo
Grazie ragazzi per le info… Salutoni!!!
ma secondo voi l’attuale unlock, quello con baseband 6.15, sarà reversibile?
stavo per effettuare l’unlock con baseband 6.15 quando ho visto la notizia del probabile rilascio del firmware 4.3 il 2 febbraio!
a questo punto aspetto
probabilmente avevo capito male io visto che oggi è il 3 febbraio e non mi pare sia stato rilasciato iOs 4.3… o sbaglio?
sapete di qualche novità riguardante lo sblocco della baseband 5.14 senza sostituirla con quella dell’iPad?
Quando ci saranno novità troverai un articolo nel blog.
iOS 4.3 non doveva essere rilasciato oggi, si parla da metà febbraio in poi (come avevo già detto in precedenza)
stando alla news di ieri difficilmente sbloccheranno la baseband, nè ora nè mai… ma non c’è nessuno al lavoro sul downgrade di questa?