si riavvia continuamente! (urgente)

salve a tutti. stamattina mi è caduto l’Iphone per terra. :cursing:
Dopo un breve arresto cardiaco l’ho rimesso in tasca. Riprendendolo mi sono accorto che era spento, avevo la batteria a rosso, quindi non mi sono preoccupato più di tanto.
Tornando a casa l’ho messo sotto carico e ho notato che massimo ogni cinque minuti e si riavvivava. Preoccupatissimo l’ho collegato al pc tentando un ripristino, ma nulla da far,e perchè il telefono si riavviava troppo presto.
Adesso mi appare la schemata nera con la mela solo per pochi secondi e poi si spegne.

SONO IN CRISI! COSA POSSO FARE? AIUTATEMI SONO DISPERATO!

collegalo al pc e mttilo in DFU e prova a ripristinarlo…

sono riuscito ad attivare il DFU manuale. ora però arrivato a poco più della metà miesce “errore 29”. che fare?

Sicuramente gli è successo qualcosa quando ti è cascato, prova a fare il ripristino, se non ci riesci chiama l’assistenza e il consiglio che ti do io è di non dire che ti è cascato, ma che l’Iphone si riavvia da solo, cosa molto comune nei 3gs 16 gb. E penso che non stanno ad aprire il telefono per vedere se si è rotto qualcosa dentro, quindi ne riceverai uno nuovo. Ripeto, sempre se hai la garanzia.

Ps: Ha avuto danni alla scocca quando ti è cascato?

Se ti è caduto, credo che il problema sia anche hardware … Secondo me ti conviene sentire l’assistenza…

l’ultima mia alternativa è provare con un secondo pc… purtroppo l’assistenza mi è scaduta il 30 ottobre…qualcuno sa quanto costa? che io sappia…alla apple per la sostituzione intorno ai 200…

dimenticavo…l’iphone non hanemmeno un graffioperchè ho la mascherina da quando l’ho acquistato!

ragazzi ho risolto…se vi dico come non ci credete…
dopo averle provate tutte…ma dico tutte…mio padre gli ha dato tre quattro colpi secchi (io non avevo il coraggio e non ho guardato) ho rieffettuato il ripristino e tutto ok!
probabilmente labateria o qualcos’altro si era spostato di qualche micron e non andava.
fortunatamente tutto risolto!

oh che culo… lol xD sono felice per te…