Si rasenta il ridicolo...

Bene… leggete un po qui…

Mi permetto di rispondere al folletto (preventivamente bannato)

Questa è la piu bella “cazzata” (e permettetemelo) che si sia mai sentita qui sul forum…
io un troll… se fantastico… se non fosse che dai fastidio, ti terrei qui a far da giullare. Il tuo post sarebbe da postare nela “Classifica Utonti…”

Cmq… pensa cio che vuoi, mod non si diventa a caso ma si viene scelti… un motivo ci sarà non credi?probabilmente, secondo te, qui sul forum siamo in una decina di utenti, regisrati con 1000 nick a testa… cosi ogni tanto cambiamo e potiamo giusto per far piacere alla apple… come direbbe Bisio… furrrrbo…
Metre scrivo ancora rido…

Buona permanenza su altri forum!

giullare …ahahahah:thumbup1:

Gli hai fatto comprare un cellulare buggato JD, è tutta colpa tua, pentiti subito!! :stuck_out_tongue:

E’ da qualche giorno ormai che assistiamo a questi thread assurdi, non possiamo che farci due risate e segnalarli prontamente, e non certo per censura come diceva qualcuno ma per tutelare la veridicità del forum, il migliore del settore che esiste in Italia.

quotissimo!

… inoltre ho scritto semplicemente gli aspetti positivi dell’iphone 4… quelli che esistono realmente, aggiungendogli soltanto il mio entusiasmo…

  • Non l’ho paragonato a nessuno smartphone, è vero che ho detto che è il più utilizzato, studiato, con più app e con il JB che aumenta ancora di più le già infinite app… ma è tutta roba vera…

  • Ho anche detto che non c’è l’ho ancora… se volevo sparare l’iphone 4 sulla luna (e se quindi ero 1979jdm che trollava) credo che non avrei mica sottolineato che non c’è l’ho ancora.

  • Insomma, mi dispiace per il ban cavani (anche se la cazzata l’hai fatta), ma potevi evitarlo dato che nel thread aperto da me ho parlato con molto entusiasmo dell’iphone 4 ma non ho screditato nessuno. Non mi meraviglierei (anche se sono nuovo e non so niente al riguardo) che jdm avrà chiuso topic che screditavano l’iphone 4 piùttosto gratuitamente al posto di fare discorsi precisi.

… comunque io le polemiche sui confronti non le ho mai capite… sia sugli smartphone, che sui cellulari, che sulle console che su qualsiasi altra cosa… si tende troppo a screditare… bisognerebbe esaltare gli aspetti positivi invece…

Spesso nei confronti capita che se un dispositivo ha una funzione che l’altro non ha, questa diventa immancabilmente, più che una nota positiva per il dispositivo che ha tale funzione, una nota negativa per il dispositivo che non c’è l’ha… questa storia prende sempre piede, ma per che cosa poi? Per convincersi finalmente che il proprio acquisto è il migliore o per dire agli altri che il loro acquisto non lo è? In entrambi i casi la logica è sbagliata.

Mi è capitato di fare un confronto dove risaltavo gli aspetti che mancavano scegliendo il colore dell’iphone 4… praticamente mentre facevo il confronto vedevo soltanto perchè non scegliere un colore o non scegliere l’altro… alla fine mi son reso conto che stavo per schifare entrambi i colori ( MA LOOOOOOL ). Ed è anche abbastanza ovvio che mi sia capitato (ora ho fatto mente locale e, andando a vedere, adoro tutti e 2 i colori, anche se il bianco in prevalenza) facendo un confronto dove andavo a vedere sol gli aspetti negativi, e non mi meraviglierei se questa cosa la faciano, anche abitualmente, molte altre persone.

Questo tipo di uscite è possibile solo dopo aver accumulato una certa quantità di polemiche e una certa quantità di astio, questo è il mondo dell’informazione no? Bisogna sfruttarlo per far chiarezza e per cultura, non per contrastarsi…

Ovviamente c’è sempre dietro chi ci marcia nella disinformazione per screditare e per creare profitto… ma nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono cose di questo tipo in tutte le polemiche che ho letto sui confronti, evitabili a dir poco.

Vabbè, considera gli aspetti “positivi” della vicenda… Ti sei beccato solo (e dico SOLO!!) 3 “ridicolo” e 1 “troll”…visti i precedenti ti è andata bene!!:D;)

JD, non ci perdere neanche tempo!

Perdici solo il tempo di farti due risate:D