Si può ripristinare un iphone straniero sbloccato, togliendo cydia?

Come da titolo ho un iphone 3gs sbloccato con cydia. Mi chiedevo se era possibile togliere il jailbrak facendo un ripristino da itunes ma mantendo lo stesso lo sblocco della sim, così avendo un iphone del tutto normale.

purtroppo no…lo sblocco è fatto grazie al jb :wink:

E invece fare un ripristino mantenendo il jailbreak da itunes si può fare? (iphone 3gs ios 6.1.6 jailbreak)

si ma sempre creando custom firmware e ripristinando quello :wink: attualmente che firmware monti?

06.15.00 come faccio a fare un custom firmware? (cliccando generali mi è appena uscito un popup dicendomi che c’è un aggiornamento del mio gestore. Ho la tre. Se aggiorno succede qualcosa?)

considerando che ormai siamo off topic rispetto alla domanda iniziale, direi di chiudere qui la discussione e continuare nel topic “tutto ciò da sapere su ios 6”

quindi scrivi li e mi fai sapere che shsh possiedi di quell iphone,utilizzando tiny umbrella…perchè non sono per niente sicura che ultrasnow (serve proprio a sbloccare la parte telefonica),sia pienamente compatibile con ios 6.1.6.

fai sapere scrivendo li direttamente :wink:

qui chiudo