Si può ripristinare iPhone con Jailbreak in Recovery Mode?

teoricamente c’è ma è congelato dal sistema…quindi non potresti eseguire un nuovo jb finchè sarà presente quello.

comunque sia, le risposte alla tua domanda iniziale sono state date… puoi ripristinare in recovery…non lo hai ancora fatto?

No… Ma se riesco facendo solo l’aggiornamento meglio… Insomma a me basta togliere il jb…

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

la cosa migliore che puoi fare nel tuo caso è il ripristino in recovery allora…ti ho pure scritto cosa fare…devi solo scaricare un tool e premere un tasto…

Ok… Proverò!

utilizzando Tapatalk

:wink: bene

In questo momento non ho a disposizione iPhone (non è mio) e quindi navigando su internet ho trovato questo:
Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows)
Potrebbe andare bene con iPhone 3GS ios 6.1.3?

non è più una guida valida :wink:

Ho provato a ripristinarlo, ma appena l’ho collegato al PC l’iPhone mi ha dato il classico errore: “La ricarica con questo accessorio non è supportata.” Sapevo già che questo iPhone è “delicato” cioè che dà questo errore quando non si usa il cavetto originle per caricarlo ma oggi è peggiorato… Cosa posso fare?

Beh devi procurarti un cavetto originale…il dispositivo quindi non é in alcun modo riconosciuto dal pc?
Avresti dovuto dirlo anche prima di non avere il cavetto giusto.

Ma il cavetto è originale! Fino a qualche tempo fa lo dava quando non si usava il cavo origninale ma oggi lo dà con il cavo originale collegato al computer.

Qui non hai specificato da nessuna parte che parli di un cavetto originale…visto che si tratta di un cavetto originale allora è evidente che sia danneggiato.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ma se lo metto sotto carica con l’alimentatore funziona, è solo con il pc che non funziona.

Prova a vedere con un altro pc

Si può ripristinare iPhone con Jailbreak in Recovery Mode?

Ho provato e non dà errori! Anche riavviando funziona!

utilizzando Tapatalk

Bene,allora ripristina…

topic chiuso e prego per le 4 pagine di topic