Si può ripristina l'iphone 4 senza SIM ?

Ciao a tutti, siccome ogni volta che ripristino l’iphone, e dopo la procedura gli APN non sono ancora impostati corretamente, mi vengono scalati 4€ per l’utilizzo dei dati cellulare, volevo sapere se si può ripristinarlo senza la SIM inserita. Grazie in anticipo per le vostre risposte :smiley:

si puoi ripristinare senza sim…ma al momento dell’ attivazione del dispositivo, la sim deve essere inserita…chiarisci un po la situazione apn e credito

Certo.
lo metti in DFU mode e lo ripristini tramite l’ultima versione di itunes.
Ma il problema del credito, cosa centra con il ripristino? :blink:

non so perchè ogni volta che attivo l’iphone mi vengono tolti 4€ ti traffico, forse perchè va a utilizzare i dati celluari.

mi sembra molto anomala questa situazione…che operatore hai? ripristini riprendendo un backup?

ho vodafone.
ripristino senza riprendere il backup
perchè siccome dopo aver aggiornato a iOS 6 ho il problema del wifi, che non mi fa arrivare quasi nessuna notifica, ho provato tutti i metodi, adesso manca solo provare a ripstinare, se non va ancora provvedo con il downgrade. anche voi avete il problema del wifi ?

nella SIM hai un piano tariffario attivo per internet?

no.

eccolo il problema
allora devi disattivar i dati cellulare altrimenti addio credito

il problema che finchè non finisco i passaggi di attivazione dell’iphone non posso andare in impostazioni e disatticare i dati cellulare…

eh lo so, putroppo devi sacrificare un po del tuo credito, oppure attivi una promozione per internet

anche voi avete il problema del WIFI ?? a me non arrivano le notifiche, nonostante sia conesso…

ci sono gia delle discussioni riguardo questo problema :wink: non andiamo off topic per favore

nella fase di attivazione dell’iphone quando chiede di collegarsi a una rete WIFI c’è anche la voce “altro” ? non ho mai fatto caso, perchè siccome ho anche problemi al router quindi devo aggiungere manualmente la rete, se no si disconette e dimentica la password, quindi se riesco ad aggiungerla manualmente già dall’attivazione forse, non va a utilizzare i dati cellulare.