Ciao a tutti, siccome ogni volta che ripristino l’iphone, e dopo la procedura gli APN non sono ancora impostati corretamente, mi vengono scalati 4€ per l’utilizzo dei dati cellulare, volevo sapere se si può ripristinarlo senza la SIM inserita. Grazie in anticipo per le vostre risposte
si puoi ripristinare senza sim…ma al momento dell’ attivazione del dispositivo, la sim deve essere inserita…chiarisci un po la situazione apn e credito
Certo.
lo metti in DFU mode e lo ripristini tramite l’ultima versione di itunes.
Ma il problema del credito, cosa centra con il ripristino? :blink:
non so perchè ogni volta che attivo l’iphone mi vengono tolti 4€ ti traffico, forse perchè va a utilizzare i dati celluari.
mi sembra molto anomala questa situazione…che operatore hai? ripristini riprendendo un backup?
ho vodafone.
ripristino senza riprendere il backup
perchè siccome dopo aver aggiornato a iOS 6 ho il problema del wifi, che non mi fa arrivare quasi nessuna notifica, ho provato tutti i metodi, adesso manca solo provare a ripstinare, se non va ancora provvedo con il downgrade. anche voi avete il problema del wifi ?
nella SIM hai un piano tariffario attivo per internet?
no.
eccolo il problema
allora devi disattivar i dati cellulare altrimenti addio credito
il problema che finchè non finisco i passaggi di attivazione dell’iphone non posso andare in impostazioni e disatticare i dati cellulare…
eh lo so, putroppo devi sacrificare un po del tuo credito, oppure attivi una promozione per internet
anche voi avete il problema del WIFI ?? a me non arrivano le notifiche, nonostante sia conesso…
ci sono gia delle discussioni riguardo questo problema non andiamo off topic per favore
nella fase di attivazione dell’iphone quando chiede di collegarsi a una rete WIFI c’è anche la voce “altro” ? non ho mai fatto caso, perchè siccome ho anche problemi al router quindi devo aggiungere manualmente la rete, se no si disconette e dimentica la password, quindi se riesco ad aggiungerla manualmente già dall’attivazione forse, non va a utilizzare i dati cellulare.