Si può portare il 3g al livello del 3gs ?

Salve a tutti ! Vorrei tanto comprare un Iphone ma non vorrei svenarmi…per questo pensavo di comprare un 3g 8gb usato che si trova sui 300 €…allora vorrei sapere se riesco tramite l installazione di applicazioni a portare il 3g al livello del 3gs ? Ovviamente so che la fotocamera e il processore non potranno essere migliorati :smiley: ! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno !

Be’ ma se togli le migliorie hardware che hai detto tu e la bussola,sono già praticamente uguali,anzi meglio il 3g perchè ha meno problemi nel fare il jail rispetto ai nuovi 3gs!

perfetto ! Vorrei sapere quali sono i nomi dei programmi che porterebbero nel 3g le stesse migliorie che hail 3gs…grazie !

Tutte le 100.000 e passa applicazioni che ci sono sull’appstore!

Provando ad interpretare la domanda:ti riferisci al jailbreak?Se si,prima ovviamente devi farlo,e ci sono tutte le guide sul blog.
Poi ci sono dei thread aperti sulle migliori app di cydia,ma che forse quello che ti interessa per certo è Cycorder per registrare i video.

PS:se non ho risposto alla tua domanda,mi dispiace ma non ho proprio capito in che senso intendi portare il 3g al livello del 3gs…

di nulla…allora mi spiego meglio…so che nel 3gs si possono fare i video – nel 3g no…nel 3gs si possono mandare mms – nel 3g no…nel 3gs il bluetooth manda tutti i files ad altri cell – nel 3g no…poi credo che ci siano altre differenze…ecco volevo sapere se scaricando applicazioni (spero gratuite) posso incrementare le funzioni del 3g e portarlo al livello del 3gs…

Non è del tutto esatto,o meglio ti hanno forse informato male,tolte le modifiche hardware,sono già allo stesso livello!

Video:vero,di base non si può, sul 3g serve fare il jailbreak(applicazione Cycorder,secondo me la migliore)oppure ci sono delle app su appstore ma non sono il massimo.Se cerchi sul blog trovi le recensioni di tutte.(Cycorder gratis,quelle su Appstore a pagamento ma poco,meno di un euro)

MMS:si può su entrambi,dipende dal firmware,dal 3.0 in poi si può anche sul 3g.

Bluetooth:sono castrati entrambi,devi fare il jail e l’applicazione “ibluetooth” costa circa 3-4 €,nn ricordo perchè non l’ho comprata dato che non la userei.

Per tutto il resto,ripeto,fatti i distinguo sull’hardware,sono già “uguali”!

Chiariamo due cose: il 3G e il 3GS non possono inviare file via Bluetooth senza il jailbreak.
Secondo, anche il 3G può inviare gli mms.

ok ci siamo…allora con il jailbreak si può utilizzare il bluetooth ? Mi pare che si possano ‘solo’ inviare immagini e non mp3…confermate ?

P.S. : è vero che non si possono mettere mp3 come suonerie ?

A parte dettagli,come l’editing video,oppure il fatto di zoomare se tocchi lo schermo con tre dita(possibile sul 3gs,ma in nessun modo sul 3g)

Scusa la risposta sopra,ma non avevo aggiornato la pagina.

Con il jailbreak e quell’app,si può scambiare tutto…ma per le foto consiglio le mail,facile veloce e praticamente gratuito!

PS:non è vero,passando da itunes si può,ma nn devono essere più lunghe di un minuto.Ah,dimenticavo,quando avrai l’iphone e se non sei stato plagiato dal Nokismo,credo che non farai più caso queste mancanze…