si puo mettre un video nella LockBackground

Ciao a tutti mi sapete dire se si puo mettere un vio nella LockBackground,ho provato a mettere un’immagine .gif ma non va almeno ho seguito i passi che erano sulla guida.

leggi qui Guida: impostare degli sfondi animati per la lockscreen - iPhone Italia

grazie quella guida l’ho provata ma niente da fare i file .gif non mi vanno.io vorrei mettere un piccolo video ma non me lo prende

hai seguito passo per passo le istruzioni della guida? strano dovrebbe funzionare…

si,ma niente non so perchè,ma un’altro sistema non esiste’

sul blog e su google ho cercato ma niente… spero che riesca a risolvere in altro modo…

ascoltavisto che mi rispondi sempre.ho questo problema ma non e riuscito nessuno a rispondermi.prima delll’aggiornamento al fw 3.0 nella tastiera dell’iphonequando schiacciavo l’icona del globo mi veniva fuori tipo un blook notes dove potevo salvare tutte quelle scritte che uso di piu.ora non riesco piu a trovarlo anche aggiungendo un’altra tastiera come mi avevano consigliato in precedenza.tu per caso sai che programma o come si fa a mettere quell’opzione?grazie

credo che sia un bug del 3.0 però non so se c’è un modo per risorverlo prova a riaprire il treadh magari avrai una risposta più esauditiva :wink: