Si puo' installare lingua diversa da quelle disponibili?

Salve ,

sono da poco possessore di un iPhone 3GS 32G acquistato regolarmente in un paese non italiano. C’e’ l’inglese e a me basta pero’ mi chiedevo se fosse possibile installare la lingua italiana come anche altre lingue, tipo quelle nordiche che hanno caratteri speciali che non vengono ovviamente visualizzati con l’inglese.

Grazie

Guarda che TUTTI gli iphone hanno tutte le lingue pre impostate. Dove lo hai acquistato? sei sicuro sia originale e non in cinaphone?

Beh me lo hanno venduto per originale e a vederlo sembra proprio cosi’. C’e’ modo di vedere se e’ originale? Cmq viene dai paesi arabi , ci sono ovviamente tutte le loro lingue e delle nostre solo inglese tedesco spagnolo francese portoghese.

…se nn puoi postarci una foto della home, dimmi le icone che hai installate di base…

OK allora le icone :

prima pagina
Safari, Calendar , Mobile Guard, Camera, Clock, Calculator, Notes, Settings,
Contacts, Games, Theme, Files, Compass, Voice Memos, YouTube,

seconda pagina
CallLog, MMS, Ebook, VideoRec, FM Radio,User Profiles, Wifi, Speeddial,
Java, Bluetooth, Google Map, Unit Convertor, OperaMini, Facebook

terza pagina
Photos

Re: Si puo’ installare lingua diversa da quelle disponibili?

China phone???

Credo proprio di si

Roberto che versione di fw ha?

allora su About leggo Software version I835S_FN_CA_W_v1_1_2

E’ questo il firmware ? Come si vede altrimenti?

Se è originale (cosa che dubito) devi andare in impostazioni–>generali–>info. Dato che è un 3GS il fw deve essere almeno il 3.0

Quelli sono i dati di un “PinPhone” = iPhone 3Gs cinese

Infatti, anche dalle applicazioni, sembrerebbe proprio un clone

ho paura che ti abbiano buggerato di brutto…

ho cercato su google con la versione software I835S_FN_CA_W_v1_1_2
e mi porta diritto al pinphone cinese.
Bene ragazzi mi avete messo la pulce e ho verificato. Per fortuna e’ un regalo e
non ho pagato nulla ma devo dire che e’ identico all’iPhone.
Non ho provato tutte le funzionalita’ ma visto a fianco di un originale sembra identico.

Anche le lingue installate vedo che sono esattamente quelle indicate in un sito dove parlano del pinphone .

si, cercando su google i dati sono quelli, come ha già detto simba, di un pinphone 3Gs…
ho visto che si trova su internet a circa 130$…

si, quello che ho io (32GB scriti nella cover ma inrealta 16GB) vedo che costa un po’ di piu sui $190 :slight_smile:

appurato che e’ un clone, cosa non riesce a fare questo rispetto agli originali?

Re: Si puo’ installare lingua diversa da quelle disponibili?

Occhio che magari non è ammesso nella UE per motivi di salute…

Goods2010-04-14-seven-29

khcmeui1contraine0110sunxuetang344qdxwtcrnwsxwdfde