Salve a tutti,
avrei la possibilita’ di prendere un iphone in usa, ma mi chiedevo se fosse possibile acquistarlo senza abbonamento e se poi sara’ possibile sbloccarlo per farlo funzionare con vodafone. Che voi sappiate è possibile? cosa c’e’ di diverso da quello usa a quello ita?
che io sappia in usa l’iphone e’ in vendita esclusivamente sotto contratto con AT&T. Quindi bloccato. E per il momento non esiste ancora un software per sbloccare il 3G. Ma i guru del forum riusciranno a darti piu’ spiegazioni.
Per quanto riguarda l’importazione dagli USA, certo che puoi, ma oltre al costo della spedizione, devi calcolarci i dazi doganali, che ti faranno perdere la convenienza!
in svizzera si trova ma devi avere un documento svizzero…
in america non si può prendere senza sottoscrivere un abbonamento al momento dell’acquisto…
usa il tasto cerca che l’argomento è stato trattato decine di volte ;)…c’è anche un ottimo thread sull’iphoe in svizzera nella sezione “consigli per gli acquisti”