si può fare cydia in italiano su iphone 4s jalibreak ios 5.1.1??

salve,
volevo fare un’altra domanda anche perchè nella ricerca nn lo trovata…mi aiutate a capire se dopo aver sbloccato l’iphone con jailbreak e ios 5.1.1
si può mettere cydia in italiano o in lingua italiana??perfavore fatemi sapere grazie ciao ciao

nn so se esiste qualche tweak o qualche pacchetto, cmq nella home di cydia è tutto in italiano! :slight_smile:

Come ha detto Marco non esite niente per mettere cydia in italiano, pure io ho cercato ore e ore ma nulla. La nome è in italiano e bene o male le cose basilari si capiscono, invece per i tweak o temi sono tutti in inglese e se lo capisci bene sei avvantaggiato se no cerchi su google il tweak che t serve o il tema e su google dovesti trovare una descrizione in italiano così t rendi conto di quello che imposti. Almeno io quando sono in difficoltà faccio così :slight_smile:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito vabbè allora farò cosi cmq una guida su youtubo (nn scrivo il nome perchè nn so se si puo’ scrivere) cmq avrete capito…li ho trovato una guida x farlo in italiano ma la guida risale al 2010 nn so se va bene anceh x il mio iphone 4s…cmq grazie x le risp

No,non funzionerà perché cydia e’ cambiato molto rispetto.
Ti hanno già spiegato che cydia e’ già in italiano (tranne il nome dei tweak e le relative istruzioni)

Chiudo per argomento trattato