salve a tutti come da titolo, io ho sul mio iphone registrata la mia e mail quindi mi arrivano messaggi ecc, tutto alla perfezzione ora se vorrei aggiungere un altra email a quella che ho gia attiva e possibile rimanere con entrambe collegate da iphone così non mi perdo nessun messaggio spero di essere stato chiaro e grazie mille in anticipo.
É possibile,ad esempio nella app Mail nativa puoi usare un indirizzo mail qualsiasi,mentre puoi scaricare varie app dallo store per configurare altre email specifiche(Gmail per @gmail,Yahoo Mail per @yahoo ecc.)
Edit:Ero al corrente che esistessero altre soluzioni,semplicemente non mi ero mai informato di ciò e ho spiegato la via che conoscevo
Semplicemente SI, PUOI.
Impostazioni, generali, posta contatti calendari ed inserisci un altro account mail.
Nell’app nativa, potrai gestire gli account suddivisi, senza problemi… io ne ho 6 configurati, e funzionano perfettamente.
l’utente non intende reagire con un ringraziamento vedo, anche dopo molteplici collegamenti.
ringrazio io alex e jd per le info, e chiudo il thread per argomento trattato, anzi direi noto dalla nascita di iphone.