si può eliminare winterboard?

ho sentito dire che winterboard modifica file di sistema e eliminando questa app, con essa si eliminano anche questi file modificati. è vero? quindi bisogna per forza fare un ripristino?

assolutamente no… disinstalla tranquillamente senza fare danni :smiley:

prima disabilita tutti i temi in uso però

ok :smiley: è andato tutto liscio. ma esiste veramente qualche applicazione presente su cydia che non si può eliminare perchè, che ne so…ha modificato file di sistema?

nessuno lo sa? :confused1:

Di APP in sé non credo… Però se da Cydia vai a vedere i packages installati e clicchi sul bottone in alto a destra in modo da far apparire la scritta “esperto” vedrai un fracco di packages con nomi arcani che secondo me è meglio non toccare :smiley:

Salve a tutti, mi accodo a questo tread, come faccio a disinstallare le applicazioni di Cydia? Quando ci provo non mi appare la x in alto a destra nell’icona per effettuare la cancellazione? Che procedura dovrei usare?
Grazie in anticipo.

Trovato!
Grazie comunque!

barone le appl scaricate da cydia le devi disistallare sempre da cydia…vai su setup poi pachetti e disistalli l’applicazione…c sn un miliardo di tread sul forum ke trattano questo argomento…

Sapete dirmi se disinstallando WINTERBOARD mi elimina in automatico anche i temi aggiuntivi installati?