Si può acquistare l'iPhone 4s con postepay

Buonasera, volevo sapere se si poteva acquistare l’iPhone 4S con postepay. Molto probabilmente la vostra risposta sarà si…ma mi chiedevo, lo si può fare includendo anche l’abbonamento Tim?

Perchè acquistare solo il telefono, in contanti per esempio, non è che ha molto senso credo no?

Per me nn è un problema pagare tutti e 659€ insieme o meno! Cioè sono disposto anche a pagarli tutti in una volta…ma con la postepay poi posso avere lo stesso il contratto o cmq le promozioni offerte da TIM?

No l’abbonamento TIM non lo puoi stipulare con la Postepay, pagare il telefono si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Conviene con la carta di credito giusto? perchè?

Ce bisogno di un conto corrente…lo richiedono sia come
Metodo di pagamento che come “garanzia”

Ma se compro solo l’iphone a 659€ e poi dopo voglio attivare qualche promozione, posso?

Si puoi ma non credo che saranno le stesse che promuovono con gli abbonamenti compresi di cellulare

le carte di credito ricaricabili non sono accettate per abbonamenti di questo tipo, serve una carta di credito “normale”(quelle con i dati in rilievo)

Per le promozioni a contratto vogliono solo le carte di credito " meccaniche" associate al conto corrente per tutela

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Il problema non è quello di comprare il telefono in un’unica soluzione, in questo caso si può pagare con ricaricabile alias postepay, il problema sorge nel momento in cui si vuole sottoscrivere un abbonamento con finanziamento o vendita a rate. In questo caso viene chiesta la garanzia di una “vera” carta di credito.

Se hai subito queste cose ti consiglio di cambiare carta ed evitare cose spiacevoli, cmq potresti sempre “parcheggiare” 150€ oggi e 500 domani poco prima dell’acquisto

Guarda che non te lo accetta quasi nesusno il pagamento in contrassegno, Apple accetta bonifici e qualsiasi carta di credito se acquisti in un’unica soluzione altrimenti se fai un finanziamento giustamente deve avere le sue garanzie, infatti non basta avere solo un conto corrente ma devi avere una busta paga o qualcosa che dia garanzie. e questo vale anche se volessi prendere il telefono sottoscrivendo un abbonamento con un gestore telefonico

sai come funziona il contrassegno?
quando arriva il pacco, se il destinatario rifiuta il pacco, l’oggetto, in questo caso 700€ di iPhone, viene rispedito al mittente a spese sue(del mittente).
Esempio classico? il ragazzino di turno ordina l’iPhone con pagamento in contrassegno, poi va dal papi a chiedere i soldi e prende un bel NO!

Ormai non spedisce più nessuno in contrassegno, si rischia di perdere solo del tempo.

La postepay è una carta di credito, come possono prelevati dei soldi?

La politica Apple è giusta, sei tu che hai qualche problema con la carta se sistematicamente ti fregano soldi appena li depositi

Qualcuno è in grado di darmi quindi una lista con le promozioni o cose simili (tim)che posso applicare sul mio iPhone 4s, che comprero’ in contanti e senza alcun contratto?

Qualcuno è in grado di darmi quindi una lista con le promozioni o cose simili (tim)che posso applicare sul mio iPhone 4s, che comprero’ in contanti e senza alcun contratto?

UP

Basta andare sui siti dei gestori telefonici per trovare le offerte, credo sia più adatto guardare li che chiedere qui almeno sei sicuro di quello che leggi.

Gli up sono permessi solo nel mercatino.
Leggi il regolamento.

Io con Tim ho fatto 400 min di chiamate a 19€/mese piu 10€/mese internet senza limiti piu 6€/mese 1000 sms totale: 35€/mese e senza tcg…

I am here: Google Maps