Si possono nascondere applicazioni e immagini?

ciao a tutti
esiste un programma (da cydia o da appstore) per poter nascondere in qualche modo delle applicazioni e delle immagini presenti nel “rullino fotografico”?

grazie :rolleyes:

per le app basta che installi sbsetting per le foto nn ti saprei dire anche se qualcosa del genere penso che esista

edit: x le foto vedi qui:http://itunes.apple.com/it/app/encrypto/id308039026?mt=8

ho provato hide and seek da cydia ma nasconde una foto per volta (ci metto una vita per fare tutto!!!) mentre io vorrei selezionare le foto velocemente e magari nasconderle dentro una cartella a sua volta nascosta… chi mi può aiutare? :smiley:

oh ti ho linkato quell’app nell app store

giangio: ho acquistato encrypto e mai acquisto fu piu SBAGLIATO!!! secondo chi l’ha fatto dovrebbe essere semplice ed intuitivo… per NASCONDERE le foto.
allora… seleziono le foto da criptare, chiudendo il lucchetto.
al termine vado a vedere nel “rullino fotografico” ed invece di trovare le foto trovo le icone con scritto “top secret” beh già qui hanno toppato perchè così chiunque prenderà l’iphone saprà che sto nascondendo delle foto e chiederà spiegazioni
inoltre l’ultima foto anche se criptata viene comunque mostrata nell’anteprima del rullino fotografico quindi è come se fosse visibile!!!
ma la cosa piu bella è che decriptando le foto selezionate prima invece di ottenere le foto originali su molte di esse ottengo dei quadrati neri! :mad: :cursing: :mad: :cursing:
disinstallato ho acquistato picvault che mi sembra leggermente migliore, anche se non ideale :mad: e dire che son tutti programmi a pagamento!!!

bhe io avevo fatto una ricerca e nn volevo certo farti spendere soldi mi dispiace e cmq sono contento che x certi versi hai risolto

Ho appena scaricato SecretPics gratuitamente e mi sembra fatto bene…almeno per le foto, per le applicazioni non so.

infatti pure io volevo segnalare questa app!