si possono modificare i files di sistema?

si, di quello che avevo prima (il 4.2.1)
ma, vede, disabilitando uno ad uno i pacchetti del mobile strate addons (in SB settings) ho quasi risolto, e ho visto che i pacchetti per i quali crasha sono “FabiusCrack” - “SandCastle” - “UAFaker” e altri di cui non ricordo

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink:

attendi le risposte

Buonasera e complimenti per il forum.
Ciao Scrambler mi interessa molto quello che hai scritto , vorrei riuscire a modificare alcuni file di sistema , ho scaricato come hai detto tu “iFunBox” (grazie bel programma) visto i file , lo copio sul pc , ho scaricato
“EditPad Lite” e modificato sul file del pc , solo che come lo copio dentro il telefono sostituendo il file di testo “csv” , praticamente sembra copiato ma se lo apro non e’ modificato.
Cosa sbaglio ? puoi aiutarmi? sicuramente e’ come hai detto tu nel discorso sopra nel discorso del root , potresti chiarirmi meglio i passaggi che dovrei fare ? ti ringrazio Scrambler

Help ! :slight_smile: