Si possono inviare i memo vocali?

Ciao a tutti…vorrei sapere se è possibile inviare (con bluetooth o con email) i memo vocali registrati sul mio iphone 4, ad un altro telefono o pc, senza collegarlo ad itunes
grazie

mi sono accorta solo ora di aver sbagliato sezione…scusate…
spostate pure!

tramite email o mms, bastava provare :wink:

si, sul telefono c’è scritto condividi usando email o mms
ho provato con un mms ma non lo manda
per email mi dice di creare un account…una volta creato lo invia?

certo :wink: se non hai un account di posta impostato (scusa il gioco di parole :stuck_out_tongue: ) non può mica inviare email :smiley:
Per quanto riguarda gli mms probabilmente non hai impostato bene gli APN o magari sei scollegata da internet, non so :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi sono scollegata da internet perchè ho paura di collegarmi senza accorgermene e farmi fuori tutti i soldi!
mi collego solo con il wifi

per email, credevo si potesse “copiare” il memo ed inviarlo per email (su internet)…un copia e incolla…ma neanche così va

per creare un account devo andare su impostazioni - store e così via, giusto?

cmq su impostazione - messaggi, la messaggeria mms è abilitata…non so!

per impostare un account di posta devi andare su Impostazioni/Posta, contatti, calendari.
Che account devi creare? hotmail, gmail o altro? Perchè a seconda del diverso account ti consiglio di cercare sul forum per le diverse impostazioni.
Per quanto riguarda gli mms devi sì vedere su Messaggi che sia impostato, ma anche su Impostazioni/Generali/Rete/Network dati cellulari e controllare gli APN (anche qui, a seconda del tuo operatore ti consiglio di controllare sul forum i diversi APN) :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non saprei quale account creare, non me ne intendo molto…
quale mi consigliate?

poi con questo account posso scaricare le applicazioni?
grazie

Silvia mi permetto di suggerirti questo: Manuale Utente

ti toglierà i dubbi più banali :wink:

Scusa ma :slight_smile: non hai un account email? (Che so, che usi per facebook, msn, gmail) Uno vale l’altro!
Per scaricare le applicazioni ti serve un Apple ID (che teoricamente dovresti aver già creato al primo accesso con iTunes).
Comunque stiamo andando OT ( off topic ), non centra più questo discorso con il discorso iniziale :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per il manuale, adesso lo leggo

cmq si, ho hotmail…

E aggiungere un memo vocale a un mms con una foto???

Che io sappia no :slight_smile: sicuramente via mail ma nn ho mai provato

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh…con i vecchi telefoni tipo nokia si poteva… magari esiste un app (no cydia) che permette di farlo…

I vecchi telefoni potevi spegnerli con la sveglia attiva e suonavano non vuol dire molto xD
Comunque non so:) non conosco app del genere ma non mi sembrerebbe strano se ci fossero :wink: sta solo a cercare bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con un 650€ di telefono vorrei qualcosa in + in senso multimediale dato che iPhone dovrebbe essere innovativo… non voglio andare indietro… l’esempio della sveglia è come chiedere l’infrarossi a uno smartphone per comunicare …
con 5 € la compri a mediaworld con proiettore a soffitto…

Sono problemi già noti e trattati :slight_smile: non ha senso rinvangare ogni volta le lacune.

Sent from my iPhone using Tapatalk

mmm… lacune???.. vuoi dire Lacune di chi non ha un iPhone per scaricarsi un messaggio multimediale da email :wink:

… accetto il tuo consiglio… che si faccino un iPhone se voglion un mms serio!!! LOL

però… insomma… qualcosa ci sarà…

da memo vocali–>condividi–>messaggio

poi vai in immagini–>freccia in alto a destra–>selezioni la foto–>copia

torni nel messaggio creato in precedenza da memo vocali–>incolla

così hai un mms che contiene il memo vocale e la foto

Grazie per la dritta swarro :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk