si possono creare cartelle dentro la libreria ?

c’è un modo per creare album nella libreria? insomma per non avere tutte le foto ammalloppate insieme, per suddividere tipo di foto con altri, tipo ho delle foto di moto che non vorrei tenerle mischiate con foto di cantanti, o paesaggi…

Le importi nel Mac, le dividi in cartelle e le sincronizzi con iTunes!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

lo puoi fare da Pc, le dividi in cartelle e poi le sincronizzi, altrimenti da App Store puoi scaricare Photo-Sort

io ho PC non Mac, mi dici per favore la procedsura?

cartella principale+sottocartelle, come ti ho risposto nell’altro thread

Esatto Swarro! Scusate ma con Mac è più …ecco!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

Devi creare dal Pc delle cartelle con all’interno delle sottocartelle che nell’iPhone saranno riconosciute come i vari album. In ognuna di esse dividi le foto secondo i raggruppamenti che preferisci, collega l’iPhone ad iTunes, clicca sull’icona che identifica il dispositivo - seleziona menù Foto - indica accanto a sincronizza foto la cartella generale in cui sono contenute le sottocartelle - scegli se sincronizzarle tutte (tutte le foto e gli album), oppure solo alcuni album (album selezionati), ed infine clicca su applica. Chiaramente ogni volta che vorrai aggiungere foto o album sull’iPhone, dovrai modificare la cartella generale di riferimento

Devi creare dal Pc delle cartelle con all’interno delle sottocartelle che nell’iPhone saranno riconosciute come i vari album. In ognuna di esse dividi le foto secondo i raggruppamenti che preferisci, collega l’iPhone ad iTunes, clicca sull’icona che identifica il dispositivo - seleziona menù Foto - indica accanto a sincronizza foto la cartella generale in cui sono contenute le sottocartelle - scegli se sincronizzarle tutte (tutte le foto e gli album), oppure solo alcuni album (album selezionati), ed infine clicca su applica. Chiaramente ogni volta che vorrai aggiungere foto o album sull’iPhone, dovrai modificare la cartella generale di riferimento

Grazie mille ci sono riuscito