si possono chiudere le applicazioni senza mandarle in multitasking?

come?

bravo…mi sembra una presa per i fondelli…prima si chiudevano tutte…ora rimangono tutte in background…e poi non vogliono che si usi il jb ma la tentazione c’è perchè non mi sembra così assurdo che uno per chiudere un app non voglia fare tutte le volte home, homme+home, premuto, premere, home…questo per chiudere una app!

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa,mi spiegate l’utilità del multitaskin?se il funzionamento è quello del mio iphone,credo non serva a niente,io ho fatto questa prova,ho avviato un gioco,l’ho messo in pausa ed ho chiuso con il tasto home,non appena ho ripreso l’applicazione in background quest’ultima è stata ricaricata dall’inizio ossia il gioco non era in pausa come l’ho lasciato io(la stessa cosa l’ho fatta con un’altra applicazione),mi spiegate a cosa serve il multitaskin se non fa questo?

Al momento sono poche le applicazioni compatibili con il multitasking, eurosport è una di queste

Grazie mille!!!

Avete tutti ragioni… Per ora non serve a nulla… Le applicazioni andrebbero aggiornate tutte. poi e’
Assurdo che
Per chiudere bisogna fare tutto quel procedimento… Si e’ passati da un eccesso all’altro

Perchè non è scritta per il multitask. :stuck_out_tongue: