si graffia troppo facilmente...

se provi a graffiarlo con una chiave non si graffia… ma se lo metti in tasca inspiegabilmente si graffia… questo è il terzo iPhone che mi sostituiscono, mi sono decisamente rotto le palline…
Il primo iPhone che mi hanno sostituito non si è mai graffiato gli ultimi due quelli ricondizionati sono troppo delicati credo che il cristallo sia diverso forse è una partita difettosa… sono molto deluso. vi posso garantire che li tratto coi guanti

ma te l0 hanno cambiato xche si era graffiato e x qualche altra cosa?

metterci una pellicola?

la prima volta perchè non si accendeva più, la seconda perchè era assemblato male, in pratica il display non era perfettamente allineato, fuoriusciva della luce dalla cornice e con quello attuale ho lo stesso problema col display e luce dalla cornice
e poi ci sono i problemi col cristallo che si graffia troppo facilmente

metterci una pellicola? non è una cattiva idea ma se la apple mi vende un prodotto che non è conforme con quello che hanno dichiarato mi girano le palle e faccio valere i miei diritti, anche perchè non mi è stato regalato!

io non ho mai provato…appena l’ho tirato fuori dalla scatola ho messo la pellicola

Io l’ho tenuto un bel pò senza pellicola, anche se comunque l’ho sempre trattato molto bene. comunque non ho l’ombra di un graffio… credo tu sia stato particolarmente sfortunato, mi dispiace.

Concordo con Elisa, la tua è proprio sfortuna!

io lo metto in ogni posto: borsone da allenamento, cartella, tuta, jeans, giaccone, kway ma non si è mai strisciato! credo che sia solo sfortuna come dice Teoooo

Ragazzi su dai… non sono il solo a riportare questi eventi, anch’io sarei felicissimo di dire che l’iPhone è indistruttibile ma non è così! io sono convinto che alcuni iPhone hanno il vetro difettoso, il primo iPhone che ho avuto non si è mai graffiato e non è stato trattato meglio di quello che ho attualmente

Che dire io ho sempre usato la pellicola per lo schermo e la custodia in silicone e nonostante ciò la cornice cromata si è graffiata!!!

la cornice è “normale” ma il vetro non dovrebbe graffiarsi così facilmente

Che è indistruttibile è ovvio, però ieri una ragazza a detto che gli era caduto nella fessura dell’ascensore, si era fatto 4 piani e si era rotto solo la parte in plastica posteriore, quindi sono cmq resistenti, è ovvio che qualcuno può essere difettoso.

Sarà il caso, pure il mio è uno ricondizionato e si è sgraffiato proprio mettendolo in tasca, con uno dei piccoli bottoni che sono ai lati delle tasche dei jens, non ricordo come si chiamano :wink:

mi spiace…

ma nel caso si graffi…anche pochissimo il display con il displex va via??o si peggiora solo le cose?

vetr graffiato dopo 15 giorni

ragazzi il vetro mi si è graffiato dopo 15 giorni trattato meglio di me stesso credetemi 719 euro non lo dò in mano a nessuno neanche alla mia raga…poi vado a vedere in controluce e c’è un graffio cosa faccio lo sostituisco? per il resto sono super soddisfatto, non vorrei che me ne inviino uno peggio del mio.
cosa significa ricondizionato?

sostituire…mah vedi se va via con qualche prodotto per lenti…alla fine il generato è come un telefono nuovo