Si festeggia promozione :) :)

Ragazzi oggi festeggio il moi 1000 post in due mesi…promozione a iphone master…

grande ulisse SEMPRE PIU’ IN ALTO! :smiley:

ma dico io come fate??sono qui da agosto è ho solo 170 msg…siete proprio degli spammoni alla grande…

lol
Cmq auguri

io sono dal 4 agosto…una parte dei 3150 post diciamo che è da considerare spam però per il resto penso che non lo siano…specialmente da quando sono moderatore cerco di dare il meglio di me

festeggiamo ulisse…offro io :slight_smile:

comunque io quasi 3300 mess da luglio…decisameeeente spam asd

Ma secondo me dipende molto dalle sezioni che vengono seguite dagli utenti c’è ad esempio chi segue app store, chi segue mondo apple e c’è invece chi segue tutto :slight_smile:

io non posso evitare di seguire tutto.
confesso l’unica sezione che seguo meno sono tariffe ed operatori - avendo l’iPhone 2g non conosco i piani per il 3g .

appunto

io cerco di seguire tutte quelle che posso :slight_smile:

il termine giusto non è proprio spam..visto che spam indica messaggi indesiderati generalmente a scopi pubblicitari..ad ogni modo il trucco è semplice, basta inondare il forum di str*****e come “quoto tizio” oppure “vero :D”

io non ho mai fatto spam dedico parecchie ore al giorno

concordo con toolchain, generalmente lo spam si considera come pubblicità indesiderata…ma ogni messaggio inutile che se non ci fosse sarebbe la stessa cosa quindi spam…per fortuna su questo forum ci sono solo persone che considerano più la qualità della quantità, e di questo sono felice, che non inondano forum di post inutili solo per veder salire il loro contatore di messaggi o categoria nella community.

Ripeto, per fortuna questo qui non succede, ma da tante altre parti, Yahoo! Answers in primis è così…infatti l’ho completamente abbandonato, peccato perchè non è male come scopo ma è diventato invivibile

simo penso che qui le cose c’è li guadagnamo tutti almeno penso

grande ulisse e complimenti, stai dando una grande mano a tutta la comunity!

grandissimo! :slight_smile: complimenti per l’assiduità, ce ne fossero di utenti come te!

grande giuseppe e nico, voglio condividere questa mia passione con tutti voi dando il mio piccolo contributo

altro master nel forum…bravo ulisse :smiley:

grazie matty speriamo di essere all’altezza di tutti voi.

mi aspetto il tuo nome in verde quando ce ne sarà bisogno :slight_smile: