Si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer

durante l’installazione di itunes mi esce questo errore:
errrr.png
ho provato vari metodi per riuscire ad installarlo ma niente…potete aiutarmi???
ecco la lista delle cose che ho provato a fare:
-cancellare o riparare tutti i programmi apple sul pc e reinstallare itunes
-inserire codici con prompt dei comandi
-eseguire itunes come amministratore
-installare versioni precedenti o l’ultima

Si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer

Il problema è in Windows installer, non in iTunes gli antri programmi riesci a installarli senza problemi ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

parlando di itunes. sposto in sez. altri prodotti apple.

prova magari ad agire sull’antivirus o firewall.

si li installo tranquillamente

bloccato antivirus e niente risultati

Si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutiviil sistema potrebbe riconoscerli come utente spam, puoi usare il multi quote :wink:

Oltre ad iTunes hai rimosso anche QuickTime e Bonjour ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ITunes non lo ho proprio installato,lo avevo installato tempo fa ma poi l ho levato,quick e bonjour ho già provato a levarli e a reinstallare…

Ma se non installi itunes non puoi nemmeno avere bonjour C’è qualcosa che non torna nell’installazione

allora ti spiego cosa faccio…scarico il file d’installazione dal sito apple lo installo e parte,poi alla fine mi da quell’errore che ho scritto prima e si chiude. Vado a programmi e trovo i programmi che hai detto senza itunes

ok capisco. Prova a disinstallare tutto un altra volta e scarica di nuovo itunes. Vedi se per caso ti scarica una versione errata. Tipo da 64 bit invece di 32 o viceversa

come faccio a vedere se è da 32 o 64 il file? il mio pc è da 32 e scarico la versione 11.1.3 presente sul sito apple

Da dove scarichi la versione ti elenca i requisiti e se è a 32 o 64 bit

ho provato a scompattare il file d’installazione e installare solo itunes ed è andato ma ora all avvio non funziona,mi da questo errore:a1.png
e quando provo a disinstallarlo mi da questo errore: a3.png invece quando provo a reinstallarlo o ripararlo dal setup esce questo errore: a2.jpg

Nuova risposta: ho trovato il file che dava fastidio in cartella e sono riuscito a disinstallare tutto…ora siamo al punto di partenza installo e mi da l’errore dell’ installer.

Si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer

Sei utente amministratore ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

cosa vuol dire scusa?

Si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer

Se dal pc sei connesso con l’ account amministratore.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

si ho solo un utente…sto per riformattare il computer per vedere se risolvo…mi conviene?