"Si è verificato un problema con iphone "

Buonasera a tutti, sono Claudia e mi sono appena iscritta !!
Scrivo perché sono arrivata al punto che non so più cosa fare… o meglio l’unica cosa che mi viene in mente
sarebbe quella di prendere un martello e spaccare iphone e pc :D:D

Vi racconto in breve la storia del mio iphone;
stanotte dormivo beata nel mio letto ed improvvisamente vengo svegliata da ogni tipo di vibrazione e suono
provenienti dal mio iphone 4, quando prendo il cell tra le mani era completamente impazzito, vibrava suonava
diceva nessuna sim installata apriva il centro vocale e molto altro, ma io avevo sonno !! Istintivamente l’ ho spento
e non si accendeva più… dopo un paio d’ore decide in modo autonomo di accendersi, e sembrava funzionare bene, ma nel momento in cui
metto la sim non andava più, e per un paio d’ore era tutto : mela per 10 minuti, schermo nero ma acceso, schermo grigio… per poi
ricominciare dalla mela.
Dopo vari tentativi riesco a mettere la modalità DFU e tra vari errori e numerosi tentativi mi ripristina il cell ai dati di fabbrica,
solo che adesso c’è un altro problema, l’ iphone non riesce ad andare oltre, nel senso dopo la selezione della lingua mi dice “collega iTunes”
e dopo il collegamento quel simpaticone di iTunes mi dice " si è verficato un problema con iphone" e scrive di cliccare per trovare il centro assistenza più vicino a me.
Ma qualcuno sa dirmi qual è il problema ?? cosa devo fare ? ho fatto 3 volte il ripristino ma non riesco a farlo funzionare… inserisco il paese la lingua e poi mi chiede iTunes.

Scusate davvero per la lunghezza del post, ma non ho trovato nulla di simile quindi dovevo spiegare bene, ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi e saluto chi passa solo a leggere!! ciaooo

premesso che io al tuo posto non sarei più riuscita a dormire dalla paura di sto telefono che prende vita da solo…ma va beh

io temo che il dispositivo abbia un problema hardware…hai gia provato il ripristino in dfu? (guida al dfu nella mia firma)

Ciao, il problema che ha causato l’impazzimento del tuo tel probabilmente è all’origine anche del problema del ripristino, e quasi sicuramente è di origine hardware. Credo che l’unica sia farlo vedere ad un tecnico,che potrebbe dirti se il tuo telefono ha ancora un futuro o meno.

Grazie per la risposta !! … io ho continuato a dormire :thumbsup:
Comunque il ripristino l’ho fatto in modalità dfu … sono arrivata su questo forum proprio perchè non so più cosa fare !! …
e non intendo portare l’iphone al centro assistenza! lo lascerò perire :mad:

ciao di solito quando un dispositivo impazzisce in questo modo è quasi sempre colpa del touch che clicca da solo a random… In ogni caso non puoi fare nulla se non portarlo a riparare, vedi se conviene altrimenti lasciano stare e via…

quindi nulla di positivo :crying:
quando lo collego ad iTunes , in iTunes scrive “accedo ad iTunes store” e poi mi da l’errore.
Non riesco ad accettare i problemi di hardware, un cell si rompe perchè cade , perchè non si accende, non funziona il touch ecc ecc…
ma vederlo sano così No, non ci sto !!!
Vi ringrazio

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho sostituito il display pochi mesi fa, e mi è costato parecchio considerando il reale valore dell’ iphone 4 oggi!!! Speravo in qualcosa di risolvibile

occhio ai messaggi consecutivi per favore :wink:

purtroppo un dispositivo elettronico si può rompere anche senza necessariamente prendere delle botte

il problema è irrisolvibile se non tramite un riparatore

Forse la chiave di tutto il problema potrebbe derivare proprio da quella sostituzione… A meno che non puoi farne a meno ti consiglierei di non spendergli ulteriori soldi…
Ciao kla