si è verificato un errore durante scaricamento nuovo software iphone!!

Ciao ragazzi…io ho lo stesso problema…però è già passato un mesetto dall’immissione della nuova versione su itunes…possibile che siano sempre così intasati i server?? Bhò…mi ritengo un infelice neo possessore di iphone…come rimpiango il mio vecchio HTC con sistema android :frowning: :frowning: :frowning:

Nn so neanche io come mai iTunes da questo errore e vorrei tanto saperlo c’è qualcuno che ci può aiutare??

Grazie ragazzi

Buona sera…
Avrei un piccolo grande problema con il mio iPhone 3gs 16 gb jb 4.3.3. Questa mattina ho collegato al mio PC windows XP sp3 il mio iPhone e come di consueto si avvia l’iTunes. A questo punto mi compare un messaggio ove mi segnala la presenza del nuovo software e mi chiede l’aggiornamento. Confermo, e mi si avvia l’aggiornamento. Ad un tratto si ferma tutto e si chiude iTunes e sull’iPhone compare la schermata con il simbolo di iTunes e sotto il cavo usb (da quel che posso capire è in recovery). Ora sfogliando le guide decido di fare il ripristino per portarlo alle impostazioni iniziali: si avvia il tutto, compare sul display del telefono il simbolo della Apple con lo stato di avanzamento dell’installazione. Ad un tratto si blocca tutto facendo riavviare il telefono e portarlo alla solita schermata a fondo nero con il simbolo iTunes e il cavo usb, mentre nell’iTunes mi compare un messaggio di errore 1015.

Come posso fare?

Premetto che sono nuovo del forum. Vi ringrazio!!!

Cambia presa USB e comunque io con un fw 4.3.3 jb, avrei aspettato ad aggiornare a meno che non ti interessa più jailbreakkare
Ciao
RaTio

Io proverei a mettere itunes nelle esclusioni del proprio antivurus … questo problema lo dava anche a me, ho risolto mettendo nelle esclusioni del mio antivirus Kaspersky, dalla cartella apple, i file itunes ed itunesHelper, ora non ho più il problema … ho letto dalle info su apple che molti antivirus danno questo problema anche se l’antivurus mette itunes nelle applicazioni attendibili.:wink: