si è bloccato l'iPhone in modalità "connetti ad iTunes" HELP ME PLEASE!!!!!!!

salve ragazzi, volevo effettuare l’aggiornamento ad IOS 6, avendolo scaricato tramite iTunes, ed aggiornato iTunes stesso all’ultima versione, quando ho provato ad effettuare l’aggiornamento si bloccava con l’errore 3194… leggendo dal vs forum, ho eseguito un backup su iCloud del telefono, e stavo ripristinando per eliminare il Jb, ed aggiornare il software ad ios 6
ADESSO IL CEL è COMPLETAMENTE BLOCCATO, E NON SO COSA FARE!!!
chiedo a Voi un supporto
GRAZIEEEEEEEEEE

hai messo l iphone in dfu?

se il problema persiste,scarica tiny umbrella e riavvia il pc

ho messo in dfu , pareva fosse partito il ripristino ed è uscito errore 1600… il tel non da segnali di vita… :frowning:

l’iphone è in recovery mode.
fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes,
Dopodichè collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh”.
Ora chiudi tutto, ma lascia l’iphone collegato, quindi riavvia il pc.
alla sua riaccenzione apri itunes e metti l’iphone in DFU mode, quindi clicca su “ripristina”.

Inoltre, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

scaricati il fw di iOS 6 dal blog succesivamente ripristina in dfu con iTunes premendo shift +ripristina e selezionando il fw iOS 6 scaricato dal blog

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

anche la sezione è sbagliata.
Sposto in “generale iphone 4” :slight_smile:

grazie a te innanzitutto… titolo modificato, spero vada bene… una volta aperto tinyumbrella e spuntato ciò che mi hai indicato, devo fare start, o riavviare direttamente il pc??? grazie

ho la versione di iTunes 10.7.0.21 va bene?

Devi riavviare il pc. :slight_smile:
PS: dal titolo, togli “HELP ME”, è vietato come da regolamento :slight_smile:
Grazie

ho modificato il titolo del 3d, ma nonostante ciò visualizzo (almeno io) il titolo del messaggio “modificato”, mentre nella lista dei 3d, il titolo “errato”
intanto il cel si sta ripristinando, dopo posso aggiornare normalmente tramite iTunes ad ios6 (che ho già scaricato in precedenza), e poi posso fare il jb?
GRAZIE A TUTTI SIETE UNICI :smiley:

Ripristinando aggiornerai automaticamente ad IOS 6.
il jailbreak esiste solo tethered.

Il titolo va bene in quel modo.:slight_smile:
Prego :wink:

mi consigli di aspettare quando uscirà il jb untethered?

mi consigli di aspettare il jb untethered?? o lo faccio già ora e lo rifaccio quando esce quello untethered???
CMQ HO RISOLTO ALLA GRANDEEEEEEEEEE
GRAZIE A TUTTI!!!

Assolutamente si

Non uppare,se devi aggiungere qualcosa edita il tuo post precedente

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

l importante è che tu abbia risolto :wink: